KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

richiesta di aiuto per prezzi ricambi

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda andrearebora » 1 giu 2012, 14:50

ciao a tutti scrivo qui per chiedere un favore a chi può risolvere la seguente questione :
una ventina di giorni fa io e mia moglie veniamo atterrati da un automobilista come al solito distratto.
Fortunatamente che la caviamo con qualche escoriazione e contusioni, ma niente di rotto o peggio. :roll: :roll: :roll: :roll:
Ovviamente colpa dell'automobilista quindi nessun problema per il risarcimento, ma ora avrei bisogno dei prezzi di varie parti rovinate che nessun concessionario autorizzato mi vuole inviare senza vedere la.
I pezzi da sostituire della adventure 990 s m.y. 2007 sono i seguenti:
- tubolare paraserbatoio destro
- telaio portaborse dx
- borsa Hepco & Becker grigia dx
- paramani arancione dx
- manubrio renthal Ktm originale
- plastica paraserbatoio dx (per capire esistono anche in carbonio)
- sensore tachimetro ( ha iniziato a dare i numeri nel vero senso della parola)
Sicuro della vostra collaborazione attendo fiducioso le vostre risposte in modo da consegnare il "preventivo" al perito assicurativo e ottenere così il risarcimento
Grazie a chi volesse aiutarmi , Andrea Rebora
P.S. per i moderatori : spero di non aver abusato della vostra pazienza e comprensione :D :D :D :D :D

Avatar utente
OW 31
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25 ago 2009, 21:08
Località: Como

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda OW 31 » 13 giu 2012, 21:59

:D qui trovi i codici dei pezzi . http://www.cyclehuttktm.com/FicheFinder ... inder.aspx
qui con il codice trovi il prezzo. http://www.ktm-versand.de/ktm-parts-search.php
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda andrearebora » 13 giu 2012, 22:14

OW 31 ha scritto::D qui trovi i codici dei pezzi . http://www.cyclehuttktm.com/FicheFinder ... inder.aspx
qui con il codice trovi il prezzo. http://www.ktm-versand.de/ktm-parts-search.php

ciao OW 31 avevo perso le speranze di ottenere anche solo una risposta. mi metto subito all'opera e appena risolvo il problema con il perito lo comunico. Ancora grazie e alla prossima

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda andreinok » 14 giu 2012, 11:54

mi sa che il perito non accetti un preventivo fatto da te....... prova a d informarti

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda ebano » 16 giu 2012, 11:37

andreinok ha scritto:mi sa che il perito non accetti un preventivo fatto da te....... prova a d informarti


certo...però avere i prezzi di listino gli consentirà di fare semplicemente un confronto...più info si danno meglio è...più che altro è da vedere se i conce vendono le parti singole o per forza accoppiate dx-sx...

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda andrearebora » 24 giu 2012, 13:47

ciao a tutti vi ringrazio per le info fornitemi. sono riuscito a fare tutto grazie alla cortese collaborazione della concessionaria di genova Promotor alla quale mi sento di fare un pubblico ringraziamento. alla prossima un saluto , andrea

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda wave75 » 4 lug 2012, 6:51

andrea intanto mi spiace dell'accaduto, felice di sapere che tu stia bene, per quanto riguarda i pezzi: promotor ha disponibilita di ricambi a magazzino?
dopo che ha chiuso maremoto, qui siamo nella cacca!!
mi han parlato del concessionario ktm di nizza, pare che sia molto fornito.
tu ci sei mai andato?
grazie
...ESTICAZZI!!!

alessiotsg
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 ott 2010, 17:15

Re: richiesta di aiuto per prezzi ricambi

Messaggioda alessiotsg » 18 ago 2012, 18:42

ciao, ti capisco, è successo anche a me in giugno.
il crashbar, le borse, i paramani, le pedane, vengono tutti venduti in coppia, se non sbaglio anche il telaietto valigie.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti