KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anche l'ultima è andata ....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 11 ago 2012, 11:05

.... già, l'ultima moto che avevo è stata caricata su un furgone in direzione Austria.

Non Mattingofen, ma a casa di Mats che la porterà nel suo ambiente naturale per i prossimi tour che farà.

Non riesco ancora a comprendere cosa ho fatto, chiaramente è stata una scelta consapevole .... imposta dai problemini fisici che ho.

A differenza del Trattorino che ho accusato il colpo, questa volta pur accusando lo sento un pò "meno", vuoi perchè la prima "botta" è sempre più sentita.

L'ho usata relativamente poco, ho passato più tempo a realizzarla come la volevo che ad usarla.

Una parte di me resterà su questa moto ....

Immagine

:cry: :cry:

P.S. Non ho avuto la forza di fargli l'ultima foto, quella sopra è di "repertorio".
P.S. Ora stacco per una settimana di ferie, poi vediamo di sostituirla con un mezzo con due ruote di "troppo" e tornare in Africa.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda CREG » 11 ago 2012, 11:32

non so cosa dirti.... piuttosto che tenerle li e non usarle hai fatto bene a monetizzare :wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda ulvisma » 11 ago 2012, 14:07

Concordo con Creg... in fondo però, se c'è la passione, 2 o 4 ruote nn fanno la differenza...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda elleR » 11 ago 2012, 15:45

Dai Jenk tanto era brutta... :bugiardo:

concordo con Creg e Ulvi anche con 4 ti puoi togliere delle grandi soddisfazioni adesso vendi la scatolina bianca e poi ti prendi il bisonte più grosso del Trivella... :mrgreen:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 11 ago 2012, 17:55

GRAZIE.

Riguardo alla scatolina bianca, sarebbe già venduta se ci fossero persone serie che danno valore alle parole che dicono.
Comunque, appena torno dalle ferie (sabato 18) ho già un appuntamento al riguardo per il giorno dopo e altri in attesa (la richiesta è volutamente bassa per liberarmi in fretta).
Oltre a questo, la Toyota FJ Cruiser è già opzionata con acconto da una settimana :)

Immagine

Sarà anche per questo che il dispiacere seppur sentito è minore rispetto al trattorino :roll: :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda Salzig » 11 ago 2012, 19:52

:(
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda Dade » 11 ago 2012, 21:40

bellissima la FJ!!!!!!! :o :o da chi la prendi? Privato? Quei ladri di UK Garage?? :mrgreen:
DADE -

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 11 ago 2012, 21:48

Dade ha scritto:bellissima la FJ!!!!!!! :o :o da chi la prendi? Privato? Quei ladri di UK Garage?? :mrgreen:

Privato.
Per quelli che citi e che in teoria sono gli importatori per l'Italia (anche se non hanno macchine disponibili ma SOLO su ordinazione con attesa di almeno 3 mesi), mi è bastato chiedere un preventivo per capire chi erano.
Ovviamente mi sono documentato sulla Toy che mi interessava, il loro tentativo di spacciarmi le miglia in foto per chilometri è stato "sgamato" subito.
Chiesta conferma .... MAI avuto risposta :roll:
Alla cifra che mi chiedevano per una vettura con 140mila CHILOMETRI (convertendo lo strumento di bordo che legge le miglia 87mila) ho trovato una accessoriata come la cercavo con 100mila CHILOMETRI (62mila miglia) che per un 4000cc benzina sono poco più del rodaggio già rialzata, rinforzi all'anteriore (tallone d'Achille della FJ Cruiser), verricello, impianto GPL, gomme da off e stradali, interni in pelle e altro .... una TRD per capirci usata solo su strada (il proprietario ha un jeep preparata per fare trial e l'aveva preparata per l'Africa che non ha mai fatto con la FJ Cruiser).
Loro mi proponevano un modello base a cui fare tutto, dall'impianto GPL (3500€) al resto e con 40mila chilometri in più.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
cpf
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: Pesaro

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda cpf » 13 ago 2012, 7:37

:(
cpf
990 ADV S '07 & 350 EXC '19

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda inigo » 13 ago 2012, 16:13

non dimenticherò mai la tua bella negli specchietti mentre la gendarmeie ti affiancava mentre scendevamo dal galibier :wink:
Se avessi potuto te l'avrei rubata volentieri (perché i soldi non per pagarla forse non li avrò mai) :mrgreen:

L'importante è andare, anche su 4 ruote. VAI JENK! :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda F3D3 » 13 ago 2012, 20:52

:shock: :shock: :shock: prima mitsubosci... poi troiota... ma quando un 4x4 serio come il Nissan!!!! il Patrolone spacca deppiù...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda klw » 14 ago 2012, 18:37

Quando andrai in Africa con le due ruote di troppo avanzerà mica un posticino passeggero? :twisted: :twisted:

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

R: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda Ferdinando » 14 ago 2012, 22:42

klw ha scritto:Quando andrai in Africa con le due ruote di troppo avanzerà mica un posticino passeggero? :twisted: :twisted:



E no caro, tu ci devi andare con la TUA MOTO :-) :-) :-) :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lento ma violento..

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 18 ago 2012, 13:57

F3D3 la scelta della "troiota" :rotlf: era già fatta da anni (non per il pick up dove ha prevalso una quotazione migliore della Mitsubishi, oltre alla trasmissione super select della L200), anche se preferivo le due ruote (in Africa una Toy in qualche modo la sistemi, le altre :roll: ).
Il GR ho avuto possibilità di provarlo, non mi ha entusiasmato, invece solo a guardarla (ovviamente l'ho provata) il Toy ispirato alla leggendaria FJ40 ha fatto (colpito fin dal prototipo visto al salone di Detroit nel 2004 o 2005 il mio "debole" cuoricino che preferiva ancora le moto alle 4x4).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 18 ago 2012, 13:59

Antonio quoto ferdi, al limite ti faccio da auto d'appoggio ....
l'Africa la devi vivere (visto che puoi) con la LC8 :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda F3D3 » 18 ago 2012, 17:32

Il Toy è bello, ma il Patrol 4,2 litri aspirato completamente meccanico diesel da 116 cv mi ispira più solidità... poi se non si trova gasolio si pùò sempre fare il pieno di kerosene, olio motore, olio vegetale, grappa, braulio insomma diciamo che basta fagli il pieno :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps ora mi aspetto un bel report del nuovo mezzo da sbarco in Africa!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda jenk » 18 ago 2012, 17:39

F3D3 ha scritto:Ps ora mi aspetto un bel report del nuovo mezzo da sbarco in Africa!!!

L'arrivo è previsto per metà settembre (vorrei evitare di avere 2 vetture assicurate).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda klw » 18 ago 2012, 23:37

jenk ha scritto:Antonio quoto ferdi, al limite ti faccio da auto d'appoggio ....
l'Africa la devi vivere (visto che puoi) con la LC8 :wink:

Più esattamente potrei...
Leggendo i report che lo zio Cash sta facendo dall'Islanda posso già dire di aver fatto Bingo a non essere andato!

Prima o poi vorrei imparare, fare pratica e chissà quali altre belle esperienze. Ma tante cose nella vita restano sogni mentre altre magari appena un po' meno piacevoli possono diventare realtà. A volte bisogna essere realisti e sapersi accontentare.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Anche l'ultima è andata ....

Messaggioda steve-o » 19 ago 2012, 12:05

:crycry:

ma ri-andremo presto in africa :wink: :dance:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti