KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info biposto sdr

romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

info biposto sdr

Messaggioda romeo74 » 3 ago 2012, 19:24

Ho cercato e letto in tutto il forum notizie ed info riguardo la trasformazione in biposto della SDR...
qualcuno saprebbe dirmi il prezzo esatto dell'operazione (compresa omologazione) e se esiste qualche concessionaria che fa solamente l'omologazione?
domani se riesco sento la concessionaria più vicina a me (voghera) e sento un pò...

romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Re: info biposto sdr

Messaggioda romeo74 » 4 ago 2012, 8:56

appena sentito..fanno la trasformazione ma per sapere bene i prezzi se ne riparla a settembre...

yama
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 lug 2011, 19:24
Località: Rimini

Re: info biposto sdr

Messaggioda yama » 4 ago 2012, 9:23

... solo per comunicare la mia recente esperienza.....
ho acquistato una R 132 l'agosto scorso con la certezza dell'immatricolazione biposto....
è giunto tutto il necessario (codone bianco... ancora non erano in produzione la grafica orange dell'attuale "R ibrida") per circa € 700,00 (dico circa perchè nel contratto c'era il reso della TNT e quant'altro ed è stato fatto "conto pari" montaggi e oneri di omologazione compresi).
KTM ha inviato al concessionario (il cortese Luca di MotoStore a Pesaro) la liberatoria alla omologazione... ma.... la motorizzazione NON HA OMOLOGATO il mezzo biposto in quanto il codice inviato dalla casa madre non sarebbe corretto..... (mi pare non ci fosse un - 02).

Ad oggi ancora attendo l'invio del nuovo nulla osta e conseguente immatricolazione biposto!

Per il resto la moto, utilizzata in strada ed in pista, va decisamente più che bene.... il precedente TNT era forse più stabile ma enormente meno maneggevole!

Saluti

yama

romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Re: info biposto sdr

Messaggioda romeo74 » 4 ago 2012, 9:38

yama ha scritto:... solo per comunicare la mia recente esperienza.....
ho acquistato una R 132 l'agosto scorso con la certezza dell'immatricolazione biposto....
è giunto tutto il necessario (codone bianco... ancora non erano in produzione la grafica orange dell'attuale "R ibrida") per circa € 700,00 (dico circa perchè nel contratto c'era il reso della TNT e quant'altro ed è stato fatto "conto pari" montaggi e oneri di omologazione compresi).
KTM ha inviato al concessionario (il cortese Luca di MotoStore a Pesaro) la liberatoria alla omologazione... ma.... la motorizzazione NON HA OMOLOGATO il mezzo biposto in quanto il codice inviato dalla casa madre non sarebbe corretto..... (mi pare non ci fosse un - 02).

Ad oggi ancora attendo l'invio del nuovo nulla osta e conseguente immatricolazione biposto!

Per il resto la moto, utilizzata in strada ed in pista, va decisamente più che bene.... il precedente TNT era forse più stabile ma enormente meno maneggevole!

Saluti

yama

stai ancora aspettando??????!!!!!! :wow:

yama
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 lug 2011, 19:24
Località: Rimini

Re: info biposto sdr

Messaggioda yama » 4 ago 2012, 12:38

... Purtroppo abbondantemente inderogabilmente... Si!:[

romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Re: info biposto sdr

Messaggioda romeo74 » 4 ago 2012, 12:42

:cry: che palle.......
cmq grazie della tua testimonianza..


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti