premetto che nn sono un vandalo senza cervello che fa il tourist trophy sulle nostre strade e se voglio grattare il
![Faccia da culo :ass:](./images/smilies/icon_48.gif)
esperti illuminatemi
![Idea! :idea2:](./images/smilies/icon_94.gif)
CREG ha scritto:Io ho la 120 portata a 122 veri e con corona 40, ho provato la 132 a Misano, sotto va molto di piu' la mia, sopra va di piu la 132..... In strada io prenderei come la mia, tanto a 9000 giri non serve un granche.....
Dade ha scritto:non è questione di motore ma di assetto... la R132 è troppo rigida per un utilizzo stradale...
numero1 ha scritto:l'sd è un treno,bassi e medi te la metti in testa vuoti io non ne ho mai avuti anche con akra e mappa dedicata!la R è vero che ha 13cv in più ,ma li senti sull'allungo,sotto perde poco forse dovuto anche al collettore akra che mi sembra essere più grande della sd normale!la sd è rigida la r è propio di legno!e cmq la r132 non è per niente facile trovarla!molte r non sono 132cv devi sempre controllare bene sul libretto!
romeo74 ha scritto:quindi mi state dicendo che è troppo reattiva di motore nello stretto???![]()
romeo74 ha scritto:beh,ma se si lavora sui settaggi sospensioni nn si riesce a renderla un pò più morbida?
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