KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

990 Adventure FA SCHIFO

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda enri » 26 lug 2012, 17:42

il programma pubblicato qualche anno fa diceva

ADV 1090 R nel 2013
ADV 1290 nel 2014

però ad esempio la freeride 350 è stata anticipata di un anno quindi non è detto non escano entrambe nel 2013 e non è detto ci sarà una differenza di cilindrata

sicuramente NON sarà come qui raffigurata (becco e scarichi alti) viste le foto spia che girano da un po'

CREG ha scritto:Immagine
Ktm Adv 990

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda Don » 27 lug 2012, 6:49

Bravo, con un titolo così ci hai hai fatto aprire il post!

Se mi interessasse una enduro, sarebbe il KTM ADV attuale. Siccome vado per strade, godo con una SMT :joint:

Detto questo, si perde credibilità nel dire che il GS (che non comprerei mai) è un cesso: è una moto validissima. Ho avuto a lungo una R1200R, stesso motore, ed è una moto validissima anch'essa.
SMT Black MY 2011

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda matt » 27 lug 2012, 7:43

ciao,

visto le caratteristiche delle moto che hai in garage mi viene da farti questo suggerimento:

se vuoi la prima versione in assoluto vai su di una bella 950 grigia/nera che mi piace da matti, pure a carburatori e con tutti gli aggiornamenti eseguiti, ne trovi con 30/40000 km......

invece

se preferisci l'elettronica sono convinto (non me ne voglia nessuno!!!!) che, a livello di estetica, la versione della mia (dal 2006 al 2008), sia la poni arancione/nero che la S blu, siano le meglio riuscite!

se la vuoi sverginare tu, allora vai sul nuovo da immatricolare, da questo punto di vista la adventure di KTM diverrà come le Africa Twin di Honda, ricercate da chi ama il fuoristrada in bicilindrico, sia soft che hard.

La nuova, a patto che non esca un bel 750, da quel poco che si è visto sarà prettamente stradale...
turista in fuoristrada

Chiappeinsella
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 lug 2012, 11:37
Località: Riviera del brenta

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda Chiappeinsella » 27 lug 2012, 12:44

Anche se non è questo il posto migliore per tessere le Lodi del gs, resta una moto quanto meno iper equilibrata, una moto facile a prova di imbranato, solo un pirla non sa portarla in maniera efficace.

Tornando a noi oggi ho provato la SMT, che dire, ti da proprio la sensazione di MOTO, 1a 2a 3a ti stacca le braccia, non ha molto allungo peró, non fluidissima ai bassi in 5a 6a. Poco protettiva e giocattolosa per fare touring vero, nel misto stretto deve essere libidinosa. Freni e cambio eccellenti, una bicicletta, buona la posizione. Comunque un bel prodottino!!! Attendo di provare la ADV.

La ADV la voglio nuova, intendo tenerla negli anni a venire, non mi piacciono le borse in plastica del travel kit, le preferisco in alluminio, cosa ne dite?

Comunque grazie a chi mi ha risposto restando in tema. :)

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda matt » 27 lug 2012, 12:53

in quelle d'alluminio hai la scelta (io ho visto quella della touratech) della capienza, hai varie misure sulle quali scegliere, quelle in plastica trovo inutile l'intercapedine nella valigia, porta via tanto spazio x niente, o per lo meno in me comune mortale......
turista in fuoristrada

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda enri » 27 lug 2012, 13:21

Prendila nuova o comunque recente, 990 con ABS.
E' un prodotto maturo e con tante migliorie rispetto ai primi modelli.
Ktm Adv 990

Chiappeinsella
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 lug 2012, 11:37
Località: Riviera del brenta

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda Chiappeinsella » 27 lug 2012, 13:22

L'intercapedine è per l'acqua?

Che sconto praticano in genere i conce?

Grazie

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda matt » 27 lug 2012, 15:56

acqua o benzina....

meglio le alu e, in caso di giro a lungo raggio, due tanichette attaccate alle valige...
turista in fuoristrada

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti