KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Portatarga , come faccio ?

MENALE69
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 giu 2012, 17:56

Portatarga , come faccio ?

Messaggioda MENALE69 » 26 lug 2012, 18:43

Ciao a tutti , sono ancora qui a far domande , al' SD (2005) che ho preso è stato tagliato il portatarga originale , e montato un after market a parte l'inclinazione che dovrò correggere e anche privo del catarifrangente e se devo dirla tutta non è che mi convinca tanto , troppi cavi assemblati alla carlona , vano sotto sella buco quindi si bagnano i documenti pattuglie che ti aspettano al varco ... Quindi pensavo c'è qualche ditta che propone tutto il sottosella/codone in vetroresina , carbonio (anche finto visti i prezzi :crycry: ) o devo andare da mamma KTM e ordinare il pezzo originale ?
Grazie delle risposte e doppio lamp a tutti

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

R: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda Diamonddog » 26 lug 2012, 21:10

Ciao, che io sappia non esiste niente di giá fatto che fascia al caso tuo. Io comprai un altro sottocoda originale x modificarlo e tuttora sono contento del risultato.

Anzi se vuoi a sto punto potrei venderti il mio originale... quasi quasi

Inviato maldestramente dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

MENALE69
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 giu 2012, 17:56

Re: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda MENALE69 » 26 lug 2012, 21:37

Ciao ci si ritrova , prima SV adesso SD :D A me interessa , però non ho idea del prezzo , tu a quanto lo venderesti ? La tua è una special , ma prima che colore era ?

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda Diamonddog » 27 lug 2012, 8:45

MENALE69 ha scritto:Ciao ci si ritrova , prima SV adesso SD :D A me interessa , però non ho idea del prezzo , tu a quanto lo venderesti ? La tua è una special , ma prima che colore era ?


originale era così :lol:
Immagine

non è cambiata così tanto in fondo 8)
Immagine


in ogni caso devi segare il becco del sottocoda originale esattamente dove finisce il fanale, poi ti procuri un portatarga aftermarket qualunque, purchè sia regolabile e abbia una piastra d'attacco abbastanza ampia per poterla adattare a piacimento al sottocoda.... dopodichè 4 viti e via :D
consiglio in acciaio se lo trovi, nel mio in alluminio ad esempio si son rotti subito gli attacchi delle frecce, ho dovuto rifarli
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

MENALE69
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 giu 2012, 17:56

Re: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda MENALE69 » 27 lug 2012, 15:24

Ciao , si cambiato giusto 2 cose... :lol:
Per il segare il becco , non è un problema , l'ha già fatto il precedente proprietario , a me piacerebbe rimettere l' originale , se vuoi vendermi il tuo... Però la tua non mi sembra una 2005 , fanale e specchietti sono diversi dai miei (anche prima della trasformazione)

berna986
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 15 dic 2011, 16:30

Re: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda berna986 » 28 lug 2012, 19:44

MENALE69 ha scritto:Ciao , si cambiato giusto 2 cose... :lol:
Per il segare il becco , non è un problema , l'ha già fatto il precedente proprietario , a me piacerebbe rimettere l' originale , se vuoi vendermi il tuo... Però la tua non mi sembra una 2005 , fanale e specchietti sono diversi dai miei (anche prima della trasformazione)


io ho il sottocodone completo per la tua se ti puo' interessare....

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Portatarga , come faccio ?

Messaggioda Diamonddog » 29 lug 2012, 21:26

i sottocoda sono uguali, cambiano solo gli attacchi per l'allarme nel sottosella (che sul mk1 nn ci sono)
cmq spedire quel coso è una bella pesca, e poi è un pezzo squallido che mi vergogno a chiederti dei soldi... mi sa che nn ne vale la pena
prendilo da berna se te lo vende
se nn va a buon fine scrivimi, magari cambio idea :wink:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti