ciao ragazzi..
sono finalmente anche io possessore di una ktm sm990R del 2010!!
devo però cambiare le gomme a breve (classico)!
un amico mi da a 50 euro un treno nuovo di michelin pilot power..
magari non sono il max! ma per 50euro penso che è un buon affare! (le ha perchè ha preso la moto nuova ma lui è pirelli dipendente).
Allora non vedo l'ora di salirci in sella ma devo fare ancora il passaggio e tutte le pratiche e quindi spero in questo fine settimana!
Scendo a malincuore da una stupenda Benelli tnt 899S ma il kappa è veramente più divertente!
Ero stra curioso della multi 1200S e sabato scorso sono andato a provarla perchè tutti mi parlavano come se fosse arrivato zio in versione 2 ruote, ma non c'è paragone forse alla mia età 21/22 anni non riesci a gustarla per quello che è ma, questo kappa è FENOMENALE (ignorante al punto giusto)!!
Cmq ho già avuto KTM ma con motore monocilindrico ed ero un pò scettico del bicilindrico, ma dopo la prova mi sono inchinato direttamente davanti alla moto! ed ho detto tu devi essere mia!!
vi chiedo a voi esperti se devo apportare modificare o qualche cosa o va già bene cm è?
ho aggiunto dico: ovviamente gli scarichi della akra!
poi un'altra cosa dato che ci siamo!
la moto la userei tanto anche in 2 e forse è per questo motivo che ho cambiato il benelli per questa che mi è sembrata subito molto più confortevole sia per me che per lei.
cosa mi consigliate per quando giro in 2?
Modalità SPORT o standard?
grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato magari troppo!