Sono molto sorpreso e amareggiato
Dunque, ho comprato un K 350 exc2012 con 30 h e revisionato dal conce
Ci ho percorso circa 4 h di off e fatto tutti i controlli di rito
Oggi nel io giardino ho messo in crisi un prodotto del 2012 in un modo incredibile
Temperatura esterna 26 C
Ho girato per circa 45 minuti con due pause di almeno 3 minuti l'una
Tutto in prima, senza dare gas , a provare in piedi dei passaggi stretti
Mai inserito la seconda, mai dato gas
Bene la moto si ė molto scaldata e il ventilatore ė entrato in funzione almeno tre volte
Appena mi sono fermato ė cominciata una perdita di acqua dalla guarnizione del carter della pompa in prossimità del punto più vicino alla campana della frizione( a mio giudizio circa mezzo litro)
A freddo ho controllato il radiatore e ho introdotto almeno un litro di acqua
La perdita si ė fermata a freddo
Non ho riprovato ad andare perché sononterrorizzato.
Possibile che un motore del 2012 non regga una passeggiatina in prima di 45 ' con due fermate?
Cosa può essere successo?
Esiste una debolezza o difetto del K 350 nel raffreddamento?
Perché non si ė accesa nessuna spia pur avendo perso acqua?
Cosa mi consigliate ? Io ero abituato alle moto degli anni 80
Raffreddate ad aria ma non così fragili
Sono stato sfortunato?