KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Gas rapido Keihin FCR

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DeraPante_91
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 13 feb 2012, 1:49

Gas rapido Keihin FCR

Messaggioda DeraPante_91 » 18 lug 2012, 20:12

Ciao a tutti! Qualcuno è a conoscenza dell' esistenza di un gas rapido con doppio filo? Perchè ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che il gas dei 4T solitamente è quello e non si varia, che forse sul mercato esiste qualche diavoleria per ottenere l' effetto desiderato ma che secondo lui sono soldi buttati per una modifica inutile e affatto garantita... Che ne pensate?
Se corri come se il domani non esistesse, beh, non esisterà! cit. Filosofo delle due ruote

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Gas rapido Keihin FCR

Messaggioda mchanic » 18 lug 2012, 22:10

mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Gas rapido Keihin FCR

Messaggioda miscelatore » 19 lug 2012, 1:44

Il comando gas della Domino 4T esiste in due versioni, cross ed enduro.

Il cross ha un angolo di apertura ridotto rispetto l'enduro. Li trovi entrambi su crosshop per 35 euro.

L'ho montato al 525 e mi trovo meglio, col comando originale devi ruotare troppo il polso e non lo apri nemmeno tutto.

Avatar utente
DeraPante_91
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 13 feb 2012, 1:49

Re: Gas rapido Keihin FCR

Messaggioda DeraPante_91 » 19 lug 2012, 12:30

miscelatore ha scritto:Il comando gas della Domino 4T esiste in due versioni, cross ed enduro.

Il cross ha un angolo di apertura ridotto rispetto l'enduro. Li trovi entrambi su crosshop per 35 euro.

L'ho montato al 525 e mi trovo meglio, col comando originale devi ruotare troppo il polso e non lo apri nemmeno tutto.

Eh infatti! È davvero molto scomodo... Grazie 1000 Miscelatore comunque ;) !
Se corri come se il domani non esistesse, beh, non esisterà! cit. Filosofo delle due ruote


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti