Salve gente... sono in cerca di opinioni e consigli. Io poco più di un mese fa sono andato a far riparare i paraolio in testa del mio EXC 450 del 2004 perché avevo un trafilamento d'olio (in corrispondenza della pompa dell'acqua). Sono stati cambiati entrambi i paraolio ed entrambi gli o-ring montati sul "piattello" in alluminio di supporto. Ovviamente tutto ok subito finché l'altro giorno vedo che c'è di nuovo una perdita. Subito era solo acqua ed usciva solo col motore acceso, poi ha iniziato a trafilare (in maniera irregolare) anche da motore spento ed ora da accesa esce un filo d'acqua che però è grigio scurissimo/nera. Non credo tuttavia sia olio perché è troppo mescolata bene nell'acqua. Io in settimana ovviamente richiamo il meccanico però intanto... voi mi sapreste suggerire qualcosa?? Perché fin'ora non aveva mai perso da lì.... e non credo debba uscire niente di liquido da lì!!
Grazie!!