KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggioda Gigiobu » 16 lug 2012, 8:42

enri ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:La Nuda è una F800 ricarenata


per me la Nuda è una bella moto, anzi molto bella. Sfruttare sinergie e piattaforme comuni con bmw non mi sembra sbagliato, anzi ben venga se questo permette di contenere costi e prezzi. Se ad esempio dovessero fare una endurona tipo Adventure con marchio Husqvarna, motore della Nuda 900, non troppo pesante e con buona propensione all'OFF, penso potrebbe fare parecchi proseliti anche in questo forum...

il vero cesso inguardabile e inspiegabile che mi lascia davvero perplesso sul futuro di Husqvarna è questo improbabile prototipo........................ :down: :down: :carta: :carta:

Immagine

Beh ... qualcuno deve contrastare lo strapotere della Diavel no? :lol:

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggioda Giolli Joker » 16 lug 2012, 8:50

enri ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:La Nuda è una F800 ricarenata


per me la Nuda è una bella moto, anzi molto bella. Sfruttare sinergie e piattaforme comuni con bmw non mi sembra sbagliato, anzi ben venga se questo permette di contenere costi e prezzi.


Non contesto l'estetica... a me piacciono anche queste 2, e la Nuda è originale e interessante... ma magra nei contenuti.

enri ha scritto:Se ad esempio dovessero fare una endurona tipo Adventure con marchio Husqvarna, motore della Nuda 900, non troppo pesante e con buona propensione all'OFF, penso potrebbe fare parecchi proseliti anche in questo forum...


Era ciò in cui speravo anch'io... ma alla luce della Nuda, vedo in arrivo solo un GS800 fintamente incattivito...

enri ha scritto:il vero cesso inguardabile e inspiegabile che mi lascia davvero perplesso sul futuro di Husqvarna è questo improbabile prototipo........................ :down: :down: :carta: :carta:


Dici?
Quella era una provocazione, ma aveva un tricilindrico a V composto da 3 mono Husky... lo trovo molto più interessante di tutte le proposte attuali con un mono di fabbricazione cinese...

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggioda F3D3 » 16 lug 2012, 9:06

L' Husky farà la fine della Husaberg.... gli spolperanno lo spolpabile e poi un bel calcio nel cxxo!!!!!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggioda corry » 16 lug 2012, 17:31

Giolli Joker ha scritto: ... corry, sono sicuro che l'arrivo di :bmw: abbia portato un'iniezione di capitali benefica per Husky e SPERO che questo si traduca in successi commerciali... gli stipendi van pagati in €, non in passione, e sicuramente BMW ha gente che di moto e marketing ne sa BEN più di me, ma trovo che comunque l'identità recente di Husky ne esca uccisa da tutto ciò...


Indubbiamente, dal punto di vista " tassellato ". E ti parlo da ex possessore di TE350 ( faro tondo ), TE410 e TE610 !!! :wink:
Anche se, ad onor del vero, di solo tassello non si campa, e anche KTM ... ne sa qualcosa !
Quindi è inevitabile andare a stuzzicare quella fascia di clientela ( o ex clientela ) decisa a qualcosa di meno esasperato e/o destinato ad un uso più ampio.
Mi auguro solo che la moto sia costruita bene, non si rompa e che ... costi il giusto !
:wink:
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 65 ospiti