guardate che basta avvitare le viti che bloccano lo sterzo..
io sul modello 2009 le ho chiuse di 1,3cm!!!!
ora il raggio di sterzo è come quello di un EXC (che è cmq minore rispetto ad altre moto jappo)
cross196 ha scritto:guardate che basta avvitare le viti che bloccano lo sterzo..
io sul modello 2009 le ho chiuse di 1,3cm!!!!
ora il raggio di sterzo è come quello di un EXC (che è cmq minore rispetto ad altre moto jappo)
joesimpson ha scritto:@dvd70
fai come vuoi, per l'invito
in genere per far girare una moto in off il manubrio si usa poco
in lunigiana ci ho girato diverse volte, ho fatto anche la cavalcata a febbraio, ma di 690 oltre al mio mica ne ho visti.........
joesimpson ha scritto:@dvd70
se ma se vuoi portarmi col 690 nella fangazza dove tu vai col resssing allora vuoi vedermi morire scoppiato
djroby ha scritto:volete più sterzo? piastre 690SMC...passate da un offset 22-20 regolabile ad un 34-32 regolabile,e con interasse più largo di 20mm ...nel traffico ammetto che le standard erano "comode" (ora io giro con offset 19 su 690SMC,son anche più stretto di voi),ma per farci enduro non so che pro/contro abbiano
djroby ha scritto:volete più sterzo? piastre 690SMC...passate da un offset 22-20 regolabile ad un 34-32 regolabile,e con interasse più largo di 20mm ...nel traffico ammetto che le standard erano "comode" (ora io giro con offset 19 su 690SMC,son anche più stretto di voi),ma per farci enduro non so che pro/contro abbiano
cross196 ha scritto:djroby ha scritto:volete più sterzo? piastre 690SMC...passate da un offset 22-20 regolabile ad un 34-32 regolabile,e con interasse più largo di 20mm ...nel traffico ammetto che le standard erano "comode" (ora io giro con offset 19 su 690SMC,son anche più stretto di voi),ma per farci enduro non so che pro/contro abbiano
scusa, ma se aumenti la distanza delle forcelle (perchè nelle smc sono più distanziate) , hai per forza anche meno angolo di sterzo visto che le piastre toccheranno prima i radiatori
(supponendo di avere le viti di battuta tutte chiuse)
sbaglio?
cross196 ha scritto:ma scusa.. prima dici che nel traffico ora hai la metà dello sterzo, poi dici che prima ti toccava col radiatore ora no..
c'è qualcosa che non mi torna...
joesimpson ha scritto:@dvd70
se ma se vuoi portarmi col 690 nella fangazza dove tu vai col resssing allora vuoi vedermi morire scoppiato
non son mica meo, e sò anche veciett ormai ahahahahahahahahahahahahahahah
si il caso che dici tu può esser problematico, ma di tratti così ne trovi pochini.... ma son sufficienti allo scago unica cosa che ci vai piano
anche io giro un pò ovunque in italia (e anche all'estero)
quando starai meglio non mancherà occasione dai, per la spalla non trascurarla perchè è rognosa
in bocca al lupo
joesimpson ha scritto:certo che sono io frocionazzi senza speranza
bubu, visto che sei vicino quando vuoi giocare a incularella nei boschi del piacentino, mi fai un fischio e si fa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite