KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

manubrio più largo

perepè
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14 apr 2011, 14:05
Località: Roma

manubrio più largo

Messaggioda perepè » 10 lug 2012, 8:41

Ciao ha tutti...stavo pensando di mettere un manubrio un pò più largo dell'originale...qualcuno di voi l'ha fatto? Differenze? E' più agile?

Grazie
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!

Avatar utente
CescoSD
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 mag 2011, 8:00
Località: Parma

Re: manubrio più largo

Messaggioda CescoSD » 10 lug 2012, 10:56

Ciao, io l'ho su... ti porta a guidare piu sul davanti e ti rende piu agile la moto...una guida piu da supermotard insomma!

Ora sto trasformando la mia piu turistica e col biposto...quindi avevo la mezza idea di vendere il mio renthal...se ti interassa, si portebbe valutare uno scambio!!

Ciao

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: manubrio più largo

Messaggioda Fast » 10 lug 2012, 12:55

perepè ha scritto:Ciao ha tutti...


:shock: :zing:

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: manubrio più largo

Messaggioda pippopupazzi » 10 lug 2012, 18:24

Idem.. anche io ho quello a piega più bassa e più largo.

la controlli un po' meglio ma ti stanchi un po' di più: sei più caricato in avanti e di conseguenza i polsi dopo un po' ti mandanno affanc.. :mrgreen:

diciamo che se devi fare viaggi lunghi non è il massimo... su tornanti e stradetuttecurve senti la differenza...

perepè
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14 apr 2011, 14:05
Località: Roma

Re: manubrio più largo

Messaggioda perepè » 11 lug 2012, 9:18

CescoSD ha scritto:Ciao, io l'ho su... ti porta a guidare piu sul davanti e ti rende piu agile la moto...una guida piu da supermotard insomma!

Ora sto trasformando la mia piu turistica e col biposto...quindi avevo la mezza idea di vendere il mio renthal...se ti interassa, si portebbe valutare uno scambio!!

Ciao


il tuo è più largo e più basso?

OT= per caso vendi la coda monoposto?


Fast ha scritto:
perepè ha scritto:Ciao ha tutti...


:shock: :zing:



ahahahahahaha..fast sai com'è la fretta.......


pippopupazzi ha scritto:Idem.. anche io ho quello a piega più bassa e più largo.

la controlli un po' meglio ma ti stanchi un po' di più: sei più caricato in avanti e di conseguenza i polsi dopo un po' ti mandanno affanc.. :mrgreen:

diciamo che se devi fare viaggi lunghi non è il massimo... su tornanti e stradetuttecurve senti la differenza...


l'idea era di mettere su quello del SM...o il 690 o il 990 che è più largo ma uguale, se non mi sbaglio, come piega......
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!

Avatar utente
CescoSD
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 mag 2011, 8:00
Località: Parma

Re: manubrio più largo

Messaggioda CescoSD » 11 lug 2012, 14:22

A memoria, penso sia piu largo di 5cm per parte e piu basso di 1! Il kit monoposto devo valutare se venderlo o meno, xo c'è la possibilità....

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: manubrio più largo

Messaggioda Diamonddog » 11 lug 2012, 14:30

Io monto questo http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-MOTO-CR ... 35bc5c22e2

Immagine

senza segare nulla, anche se è parecchio largo e caricato in avanti
è già il secondo che monto dello stesso tipo e come posizione è proprio la mia, mi trovo molto bene

tra i 2 ho avuto per un anno un pbr per aprilia tuono, ma era esagerato, ancora + largo e + basso :wink:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

perepè
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14 apr 2011, 14:05
Località: Roma

Re: manubrio più largo

Messaggioda perepè » 11 lug 2012, 15:43

CescoSD ha scritto:A memoria, penso sia piu largo di 5cm per parte e piu basso di 1! Il kit monoposto devo valutare se venderlo o meno, xo c'è la possibilità....



ok allora valuta sia per il manubrio e per il monoposto e poi fammi sapere..... :wink: :wink: :wink:
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!

Avatar utente
CescoSD
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 mag 2011, 8:00
Località: Parma

Re: manubrio più largo

Messaggioda CescoSD » 12 lug 2012, 7:05

Contattami qui:

tulle@libero.it

Cosi ci si tiene aggiornati...e magari ti mando anche 2 foto del mono cosi vedi la colorazione...


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti