KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Articolo Supermototecnica...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Articolo Supermototecnica...

Messaggioda ichiSiD » 27 giu 2012, 18:24

Salve a tutti... per caso qualcuno di voi ha preso il mensile "Supermototecnica" di Giugno 2012? Chiedo perché ci sarebbe un articolo che mi interesserebbe molto ma anche dopo aver girato tutte le edicole della zona non ho trovato nulla... :|
Se però quel qualcuno che l'ha comprato qui dentro c'è, non è che mi potrebbe fare quell'immenso piacere di scannerizzarmi SOLO l'articolo che in copertina titola "Forcelle OK con DYVA" e che nel sommario indicato nel sito lo indica a pagina 104 con il titolo "Kit Dyva per forcelle off-road"?
Ecco, se costui c'è lo ringrazio infinitamente in anticipo!! :idol:
So che la richiesta potrebbe non essere proprio pertinente alle discussioni di questa zona del forum, però dato che l'articolo parla delle fantomatiche Dyva (che non sono ancora riuscito a montare) e che sono relative all'uso sugli EXC, beh... questo mi è sembrato il posto più adatto... :mrgreen:


PS: se per qualsiasi motivo questo thread risultasse essere poco "cristiano" dato che vengono richieste delle immagini di un libro in vendita (anche se siamo abbondantemente sotto il margine legale del 15%) chiedo agli amministratori di eliminarlo dalla bacheca senza pensieri! Non voglio essere fuorilegge anche qua con tutte le volte che me lo sento urlare dietro quando giro per sterrati con l'enduro.
Grazie!
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda Fra » 28 giu 2012, 8:50

purtroppo non ho l'articolo in questione, ma monto le dyva da settembre scorso. C'è un topic dove ne abbiamo parlato ampiamente.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda ichiSiD » 28 giu 2012, 18:12

Fra ha scritto:purtroppo non ho l'articolo in questione, ma monto le dyva da settembre scorso. C'è un topic dove ne abbiamo parlato ampiamente.

L'avevo già letto tutto da tempo!! :mrgreen:
E tra l'altro ne avevo aperto uno pure io per chiedere delle ulteriori richieste e opinioni. Era solo che mi interessava sapere anche cosa ne pensano i tester di una rivista motociclistica... e cmq ormai dovrei essere prossimo pure io al montaggio di quelle a "doppia regolazione", solo che dopo l'incidente di Guido la cosa è andata ancor più per le lunghe... :crash:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda Fra » 29 giu 2012, 11:02

So che le deve provare l'ENDURISTA
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda ichiSiD » 29 giu 2012, 18:20

Eh... quello lo reperisco più facile però quelli non hanno ancora provato nulla. Spero pubblichino qualcosa presto! E non sarebbe male che provassero pure quelli di MF prima di andare a provare le valvole scopiazzate da andreani... :roll:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda Fra » 4 lug 2012, 9:12

ichiSiD ha scritto:Eh... quello lo reperisco più facile però quelli non hanno ancora provato nulla. Spero pubblichino qualcosa presto! E non sarebbe male che provassero pure quelli di MF prima di andare a provare le valvole scopiazzate da andreani... :roll:


MF? quelli sono i più MARCHETTARI di tutti, se non PAGHI e paghi bene non recensicono proprio nulla
:(
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda ichiSiD » 4 lug 2012, 18:20

Fra ha scritto:MF? quelli sono i più MARCHETTARI di tutti, se non PAGHI e paghi bene non recensicono proprio nulla
:(

Ahahahahahah..... a posto!! :mrgreen: Questa proprio non la sapevo... ma allora con tutti i soldi che si portano a casa almeno comprassero una nuova moto per il Ciaccia.... è da una vita che quel povero cristo va avanti con quel DRZ 400.... :lol2:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda Fra » 5 lug 2012, 9:12

non farmi parlare sul personaggio, che non ho più voglia... :cry:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda looka » 5 lug 2012, 10:33

quelli di endurita le testano a fine luglio con rinaldi e forse lucchese.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda Fra » 5 lug 2012, 16:30

bè, direi che sono più affidabili.
In ogni caso, la differenza è reale. :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Articolo Supermototecnica...

Messaggioda ichiSiD » 6 lug 2012, 14:24

Bene bene... allora non resta che aspettare.... cosa che ormai (ahimè) son abituato.... :roll:
KTM 450 EXC 2oo4


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti