KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

VIVI IL TUO SOGNO A MATTERLEY BASIN!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

VIVI IL TUO SOGNO A MATTERLEY BASIN!

Messaggioda jenk » 4 lug 2012, 22:49

Immagine

Il più grande spettacolo di Motocross di sempre si terrà a Matterley Basin dal 16 al 19 agosto, quattro giorni pieni di agonismo a partire con le gare amatoriali per finire con il culmine della manifestazione, il 13 ° Gran Premio di MX1 e MX2 del FIM Motocross World Championship nella giornata di domenica.

Le gare amatoriali saranno un'occasione unica per chiunque abbia una moto da cross, per sentirsi come un campione del mondo e correre sul tracciato Mondiale di Matterley Basin.

Clicca qui [inserito sotto] per vedere il messaggio dei migliori piloti di motocross al mondo e fai in fretta a prenotare il tuo posto per la gara amatoriale. Potrai correre in una pista di GP, potrai utilizzare la pitlane durante le vostre gare, avrete i risultati stampati e sarete in grado di confrontare i tempi sul giro con i piloti del GP. E Domenica, sarai in grado di guardare il GP di Gran Bretagna dal vivo!
Chiunque dispone di una licenza valida e vuole sentirsi come un Campione del Mondo non può perdere l'occasione di coronare il suo sogno. Prendi la tua moto per Matterley Basin e cavalca il tuo sogno insieme ai migliori piloti di motocross al mondo.
Per ulteriori informazioni contatta la tua federazione nazionale dal 4 luglio in poi, i posti sono limitati!



fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti