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Aco ha scritto:Il 2t nell'utilizzo motard è molto penalizzato, sia in strada che sopratutto on track. Gli svantaggi più grossi li hai nell'erogazione, molto più lineare col 4t anche se un 300 effettivamente non è scarso! Poi non hai freno motore, come derapi??
La moto poi secondo me non è molto stabile sul veloce, già in off segna qualche limite, quindi penso che sull'asfalto possa solo peggiorare, ed in discesa sei sempre attaccato al freno.
E questo a livello tecnico.
Sul pratico ti trovi una moto con autonomia limitata, e ad ogni rifornimento devi farti la miscela, nonchè potresti avere qualche problemino di carburazione in quota.
Per esperienza ti dico che la migliore EXC trasformata che ho provato è il 525 del 2007, con freno anteriore Beringer 4 pistoncini (lavora anche con pompa standard) e antisaltellamento STM.
Questa aveva pompa e pinza radiali, ma neanche da paragonare con Beringer!!!!
PS: la adoravo lo stesso!!!!
Aco ha scritto:Il 2t nell'utilizzo motard è molto penalizzato, sia in strada che sopratutto on track. Gli svantaggi più grossi li hai nell'erogazione, molto più lineare col 4t anche se un 300 effettivamente non è scarso! Poi non hai freno motore, come derapi??
La moto poi secondo me non è molto stabile sul veloce, già in off segna qualche limite, quindi penso che sull'asfalto possa solo peggiorare, ed in discesa sei sempre attaccato al freno.
E questo a livello tecnico.
Sul pratico ti trovi una moto con autonomia limitata, e ad ogni rifornimento devi farti la miscela, nonchè potresti avere qualche problemino di carburazione in quota.
Per esperienza ti dico che la migliore EXC trasformata che ho provato è il 525 del 2007, con freno anteriore Beringer 4 pistoncini (lavora anche con pompa standard) e antisaltellamento STM.
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