KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prossima revisione!

Moderatore: Moderatori

my525exc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 giu 2012, 22:00

prossima revisione!

Messaggioda my525exc » 30 giu 2012, 10:47

qualcuno sa dirmi come e dove installare le frecce anteriori su exc del 2007.sul forum ho trovato questo viewtopic.php?f=44&t=23065&sid=02b9145331101d057babe62efc8358fa,ma sinceramente non so proprio dove si fissino!!!! :grr1:

Avatar utente
feelorange
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 5 feb 2012, 19:39
Località: Milano

Re: prossima revisione!

Messaggioda feelorange » 30 giu 2012, 13:15

allora le frecce sono attaccate a una staffa a forma di c molto lunga.. accertati di averla.

per il montaggio fai come segue:
togli la mascherina del faro, poi sviti le due viti (perpendicolari alle forcelle) che si infilano nella piastra superiore delle forcelle che sopportano il portacontachilometri.. a questo punto dovresti riavvitare le suddette viti aggiungendo la staffa fra loro e le piastre!
è difficile da spiegare a parole comuqnue se hai dubb chiedi.. i collegamenti sono facili gli spinotti se non erro hanno fili viola e marroni al max controlla (guarda la grandezza dei vari spinotti vaganti e fai due prove)

le viti di cui parlo sono quelle che sostengono da sopra tutta la massa di spinotti per intenderci.. tu aggiungi la staffa a C come ulteriore spessore diciamo!

se hai dubbi chiedi :wink:

my525exc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 giu 2012, 22:00

Re: prossima revisione!

Messaggioda my525exc » 30 giu 2012, 14:18

ma di che staffa parli?io al momento non ho nemmeno le frecce,quindi prima di acquistarle sbagliate consigli,consigli,consigli :D

Avatar utente
Aco
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:39
Località: Alto Vicentino inoltrato

Re: prossima revisione!

Messaggioda Aco » 2 lug 2012, 17:45

Allora vai da ci ti ha venduto la moto e chiedi se ha tutti i pezzi per l'omologazione, come appunto frecce clacson, portatarga, ecc....nella cassa della moto nuova ci sono quindi dovrebbe averli :wink:

Immagine
"Con la moto da enduro si esce anche in caso di bel tempo" (cit.)


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti