KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Bobryshev ed Honda prolungano il contratto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Bobryshev ed Honda prolungano il contratto

Messaggioda jenk » 2 lug 2012, 13:48

Altri due anni insieme

Inizia il periodo in cui si parla di contratti per il 2012 e sono parecchi i piloti in scadenza di contratto. I primi a mettere al riparo il gioriello di "famiglia" si sono rivelati al Honda Motor Europe che annuncia di aver prolungato il contratto con Evgeny Bobryshev per altri due anni. Il 24enne russo di Kondrovo che è salito sulle “rosse” la scorsa stagione, lega così il suo nome al prestigioso team per altri due anni. Questa stagione che si è aperta con l’infortunio alla mano al primo GP di Valkenswaard ed è proseguita con il virus durante la trasferta Americana, non ha tolto a “Bobby” la voglia di vincere e tutti stanno lavorando per tornare a livelli di competitività che competono sia al team che al pilota.
“Sono veramente felice di aver prolungato il contratto con la “famiglia” Honda. E’ il mio secondo anno qui al Honda World Motocross team, sto bene e tutti lavoriamo duramente per lo stesso obiettivo. Ho avuto anche altre proposte ma il feeling con la squadra è molto importante ed il gruppo è molto forte poi abbiamo il supporto del R&D department in Giappone ed anche da Honda Europe, Showa e Dunlop a garanzia di un grande lavoro.” Le parole di Evgeny Bobryshev.
“Abbiamo visto il potenziale di Bobby, purtroppo quest’anno le cose non stanno andando come si sperava. Abbiamo un ottimo rapporto con il pilota e lui crede nei nostri mezzi, tutto ciò da un senso alla continuazione del rapporto di collaborazione e fiducia. Sono molto felice, Bobby è un ottimo ambasciatore per il marchio e lavora con un’etica professionale impeccabile. Spero che presto riesca a mettere sul campo il suo vero potenziale ed a raccogliere i risultati che merita.” Roger Harvey, Honda Motor Europe Off-Road Manager.
“E’ una bella notizia sapere che Bobby starà con noi per altri due anni. Sono felice ed anche se questa stagione è difficile abbiamo fatto notevoli progressi rispetto allo scorso anno. Al momento il pilota non è al 100% e sono certo che per la prossime due stagioni lotteremo per il titolo.” Paolo Martin proprietario Honda World Motocross Team.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti