KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La mia KTM 990 smr è "unica"

Morez
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2010, 19:54

La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda Morez » 24 apr 2012, 12:49

Ciao a tutti, non ho praticamente mai scritto sui forum per il semplice motivo che non c'è bisogno di tirare fuori nuovi argomenti per sapere quello che ci serve, se si cerca c'è gia tutto :D .
Allora vi chiederete perche sto scrivendo ora. Ebbene, vi sto scrivendo perche sono possessore di un ktm 990 smr dal 2011 ho 22 anni e devo dire che come moto è una vera bomba !! 8) . Anche l'estetica è da favola, pero la parte del codino di dietro nella moto è veramente troppo poco supermotard anche se di motard la moto alla fine a ben poco. troppo pieno e quadrato, quindi mi smbra veramente tagliato...nono, non mi ha mai troppo convinto. Ho provato a cercare su internet e tanti forum se mai fosse esistito un codino piu fino e slanciato che piacesse a me per questa moto, ma nada, niente di buono. Alla fine di tutto allora ho deciso di crearlo io della forma e lunghezza che piu mi piace :) . L'impresa non è stata facile, ma alla fine per me è ben riuscita, anche perche l'ho realizzato in carbonio 8) .
Ora provo a inserire le foto anche se mica sono sicuro che ci riesca :lol:
Immagine
Immagine
[imghttp://img854.imageshack.us/img854/3721/dscn5444u.jpg][/img]
Immagine
Immagine
Spero che si vedano :wink:
Cmq Il lavoro è ancora da finire, come potete ben vedere ancora manca la copertura dove prima stava quel bel grosso faro dell'originale e gia lo sto facendo :D , e in piu ci sarebbe ancora da rifinire il carbonio con un altra mano di resina epossilica. Ora in confronto alle foto che ho messo adesso, e leggermente un po piu passo per far vedere meglio la targa. Il portatarga è della racetech omologato sia come inclinazione(30°) sia come faro. E ancora ho nella mia testa qualche modifiche da voler provare da altre parti della moto facendole di mia realizzazione :D . Naturalmente non sono un professionista e nemmeno mi ci avvicino (sto parlando di realizzazione di parti in carbonio ecc) ma come potete ben vedere, con un po di voglia, passione, e un minimo di informazione generale, le cose si possono realizzare eccome !! Aspetto i vostri piu sinceri commenti :mrgreen:

Avatar utente
keytiem
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2011, 18:15

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda keytiem » 24 apr 2012, 13:01

per vedersi si vedono....il problema è che le hai postate nel 3D sbagliato :aaargh:


c'è un thread apposito per mettere tutte le foto delle nostre fantasmagoriche SM tutte insieme

Morez
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2010, 19:54

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda Morez » 24 apr 2012, 13:19

azz....scusatemi :|

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda Giolli Joker » 25 apr 2012, 14:22

MOLTO BELLA!

Però... il portatarga avrà un'inclinazione omologata tra supporto superiore e piastra per la targa, ma se lo attacchi su un codino così inclinato l'angolazione col terreno ti va a bagasce: piegalo un po' in giù, ti conviene, e l'estetica non ci rimette.

Morez
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2010, 19:54

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda Morez » 26 apr 2012, 17:51

Ora un pochino l'ho inclinata verso il basso, ma per fortna qui di problemi del genere non ne creano :mrgreen: .
Cmq grazie dei complimenti e suggerimenti. in altri forum non è molto piaciuta questa modifica, e invece a me dal vero fa morire dalla bellezza !! Sembra molto piu supermotard cosi, mi sembra di avre un altra moto piu slanciata e quindi per me piu bella :twisted:
cmq il mondo è bello perche è vario e vale anche per i gusti di estetica :mrgreen:

Avatar utente
NeoEffe
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 15 mar 2009, 12:07
Località: Varese/Milano

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda NeoEffe » 26 apr 2012, 18:13

ma....
è unica nel senso... una delle pochissime con le stufe???

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

:twisted:
:s-lol:
Xbox Live = NeoEffe

paomax
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 mag 2010, 23:32

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda paomax » 7 mag 2012, 15:41

Bella ed artigianale Complimenti!!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: La mia KTM 990 smr è "unica"

Messaggioda ktmax » 28 giu 2012, 16:29

Morez ha scritto:Aspetto i vostri piu sinceri commenti :mrgreen:

a me non piace dove hai messo il porta targa...per il resto nulla da ridire..belllllla
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti