KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MAURIZIO BOMBARDA PRESIDENTE AUTODROMO DI MODENA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MAURIZIO BOMBARDA PRESIDENTE AUTODROMO DI MODENA

Messaggioda jenk » 27 giu 2012, 21:04

Immagine

I soci di Vintage S.p.A., alias Autodromo di Modena, riunitisi in assemblea lo scorso 22 giugno a Modena, hanno nominato Maurizio Bombarda Presidente dell’azienda, ricostituendo così l’organo amministrativo rimasto recentemente privo del suo Presidente storico, Franco Neri.
Maurizio Bombarda - una lunga e invidiabile carriera sportiva all’attivo - dal 1982 ha sempre portato all’interno di BER Racing Italy, di cui è fondatore e Presidente, tutta la passione e l’esperienza maturata in pista, ed opera con successo nella distribuzione di accessori di alta qualità per motociclisti e piloti auto con i marchi - per citare i più noti - Bikers, Cardo, Momodesign, Puma, Pinlock - in Italia - e soprattutto con Arai Helmet, di cui è distributore esclusivo, anche per Portogallo, Andorra e Spagna. Il circuito modenese, inaugurato nel 2011 e da poco aperto anche alla circolazione delle moto, è un centro di guida sicura e ospita svariati eventi, fra gare, turni di prove libere, raduni di club, trofei, test di case costruttrici. L’impegno di Bombarda ai vertici dell’Autodromo contribuirà a svilupparne ulteriormente l’attività, in particolare in ambito motociclistico, dove la presenza della famiglia Bombarda è più significativa. Non è raro infatti, ancora oggi, trovare sui campi di gara il padre Maurizio assieme ai figli Giacomo e Francesco.
Confermati l’Amministratore Delegato Angelo Borghi e Livio Grassi, Consigliere e Socio di riferimento (nella foto mentre stringe la mano a Bombarda).

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti