KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Messaggioda Skeb21 » 25 giu 2012, 9:03

questo è un messaggio che gira su Fb...

FATE GIRARE! E' UNA GRAN VERITA'!
Abbiamo consumato molto meno carburante, abbiamo lasciato l'auto in garage e cosa accade? Abbassano il prezzo della benzina e ci chiedono di consumarla per ripartire! Allora funziona, visto? Per ripartire ci chiedono di consumare benzina e andare in giro, perchè se andiamo in giro spendiamo. Allora, siccome Monti ci ha chiesto tanti sacrifici, noi dobbiamo ascoltarlo, facciamo ancora un piccolo sacrificio, teniamo ancora l'auto in garage perchè oggi, con il barile a 80 dollari, è una truffa che l'ENI (che, non dimentichiamolo, è dello Stato) ci faccia sembrare ci "regali" la benzina a 1.60 e il gasolio a 1.50, quando nel 2009 con il barile a 70 dollari il gasolio costava 0.99 e la benzina 1.20... aspettiamo ancora.. ancora un piccolo sacrificio, ora che abbiamo capito che dipende tutto da noi! E a dimostrazione di questo anche le altre compagnie si sono adeguate, addirittura Esso e Q8 annunciano sconti maggiori tutti i giorni... la guerra è cominciata, ma noi stiamo ancora a guardare!!

non fa una piega
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Messaggioda ex-utente MyKTM » 25 giu 2012, 14:08

non c'è bisogno di fare il "sacrificio" di tenere macchina e/o moto fermi in garage...
con tutte le tasse e gli aumenti dei prodotti in generale, molti sono costretti ad utilizzare pochissimo macchina e/o moto!

il mio consiglio è: se proprio volete/dovete utilizzare la macchina e/o la moto, fate benzina nel w.e. approfittando della promozione, e non fatela durante la settimana.

non sò se sia vero, ma pare che Q8 farà partire la promo già dal venerdi...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Messaggioda tocram » 25 giu 2012, 18:00

katana ha scritto:il mio consiglio è: se proprio volete/dovete utilizzare la macchina e/o la moto, fate benzina nel w.e. approfittando della promozione, e non fatela durante la settimana.



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:


alla prossima mi sa che mi organizzo con le taniche :mrgreen:

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Messaggioda teosparko » 25 giu 2012, 18:13

Io sono andato con le taniche sabato sera.. :D :D
40€ di diesel nella macchina e 50€ nelle taniche per la moto, almeno risparmio un viaggio e altra benzina.. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Eni/Q8/Esso varano i maxi-sconti sulla benzina

Messaggioda pave » 26 giu 2012, 8:14

teosparko ha scritto:Io sono andato con le taniche sabato sera.. :D :D
40€ di diesel nella macchina e 50€ nelle taniche per la moto, almeno risparmio un viaggio e altra benzina.. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk


Mi sa che la prossima volta mi organizzo pure io con le taniche !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ribo e 47 ospiti