KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pompa frizione

Ginogas
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2012, 0:38
Località: Firenze Signa

Pompa frizione

Messaggioda Ginogas » 23 giu 2012, 15:50

Da un mese ho acquistato una adventure 990 del 2007, alla prima uscita sono rimasto senza frizione causa perdita olio, mi è stato cambiato qualcosa e la perdita non c'è più però sento che la pompa non funziona perfettamente. Il concessionario dove ho acquistato il K non mi riconosce il problema in garanzia. Mi chiedo se con un kit revisione pompa frizione riesco a risolvere il problema? Ovviamente farei eseguire il lavoro ad un meccanico amico. Quanto mi costa il kit? Saluti e grazie a chi voglia darmi qualche consiglio.

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Pompa frizione

Messaggioda andreinok » 23 giu 2012, 16:00

prova a rifare lo spurgo....magari è rimasta qualche bollicina di aria

Ginogas
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2012, 0:38
Località: Firenze Signa

Re: Pompa frizione

Messaggioda Ginogas » 23 giu 2012, 16:41

Grazie del consiglio ma in quella pompa non c'è pressione quando schiaccio la leva e l'olio mi è stato completamente cambiato alla sostituzione del pezzo usurato.

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Pompa frizione

Messaggioda miscelatore » 24 giu 2012, 22:11

Se non c'è pressione, non dovrebbe funzionare nemmeno la frizione

Ginogas
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giu 2012, 0:38
Località: Firenze Signa

Re: Pompa frizione

Messaggioda Ginogas » 25 giu 2012, 13:25

Infatti non funziona neanche la frizione, il concessionario dove ho acquistato la moto mi aveva cambiato la chiocciola che realmente perdeva e mi aveva riempito la vaschetta due settimane fà, ieri la vaschetta era completamente vuota. Onesto veramente che non voglia riconoscermi la sostituzione del kit pompa. Stamani ho chiamato ad arezzo alla numero tre per un kit revisione, stò aspettando risposta per la disponibilità. Quel conce famoso in zona sicuramente non mi vedra più. Saluti.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti