io ho l'SMT, comunque ti dico la mia:
- la strumentazione dei due modelli dovrebbe essere uguale (il serbatoio pero' potrebbe avere il sistema di rilievo della riserva diversa, forse), cosi' fosse la spia riserva rimane accesa dopo il rifornimento (che superi il livello riserva), e dopo un paio di km al massimo si spegne, ma ti accorgerai (se imposti il trip1 prima del rifornimento - io lo lascio fisso per calcoli miei di quanta strada percorsa dal pieno) che i km calcolati partono un po' prima dello spegnimento, come se la spia solo fosse ingannata per un po', quindi tutto ok.
- il cambio lo trovo un po' ruvido ma la mia ha poco piu' di 2000km totali, tuttavia la causa ritengo sia anche della frizione. un olio diverso dal motorex potrebbe aiutare (cerca post/esperienze qui nel sito), la partenza non ha molta modularità alla leva (tipo i miei passati 4cil jap) specie a freddo
- per la sella ci sono altre soluzioni, sellai o aftermarket (non ti si sei seduto mai sopra prima di comprarla, nemmeno ai concessionari o alle fiere?)
- il cicalino del clacson fa schifo, ma se osavano di piu' dovevano spostare il radiatore da un'altra parte
, visto che ce l'hanno piazzato davanti... io ho ritrovato quello del cagiva SST125, simile ma piu' grosso, quello suonava tipo fiat 600 vecchio tipo, magari ci andasse, ci provero'
Fino a qui ti posso dire la mia.
lamps