KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pareri spassionati su KTM SMT

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Pareri spassionati su KTM SMT

Messaggioda Don » 10 giu 2012, 13:55

Gran moto per fare qualsiasi cosa. Da solo e con passeggero.

Circa la borsa/zaino, occupa anche la sella passeggero, ha doppia capacita' con cuffia impermeabile. Da solo uso sempre quella.

Akra per questione garanzia e mappatura. Bellissimi e strapagati, ma questo motore, catalizzato, soffre piu' di altri. Si mettono gli Akra in primis per regolarità di funzionamento, poi ovviamente sono bellissimi. Se fuori garanzia, posto che uno riesca a risolvere con la mappatura che i concessionari non montano se non con Akra, si potrebbero considerare alternative.

Difetti:
- consumo olio
- catena (non ho capito perche'). Ho avuto e ho moto con catena, nessuna richiede questa frequenza di registrazioni.
- a guardare in dettaglio, vibra un po' ed ha un certo effetto on-off, ma chi se ne accorge...

Il consumo benzina dipende da come vai, e' comunque una moto ad alte prestazioni.

Premesso che ci ho fatto solo 6000 km, ne sono entusiasta - ho avuto di tutto.

BlackBerry
SMT Black MY 2011

w3b88
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 3 mag 2011, 18:15

Re: Pareri spassionati su KTM SMT

Messaggioda w3b88 » 15 giu 2012, 18:13

Vai di smt...non te ne pentirai.. Unico difetto secondo me è l'eccessivo calore del bicilindrico... :(

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1296
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Pareri spassionati su KTM SMT

Messaggioda akilao » 19 giu 2012, 18:37

w3b88 ha scritto:Vai di smt...non te ne pentirai.. Unico difetto secondo me è l'eccessivo calore del bicilindrico... :(

Forse non hai provato il calore di un quattro cilindri sportivo magari con telaio in alluminio scatolato? Dove il calore si concentra sugli zebedei? E il consumo d'olio va calando col crescere dei km. A 15mila il consumo è decisamente modesto, superiore ai 4cil jap ma trascurabile.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

w3b88
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 3 mag 2011, 18:15

Re: Pareri spassionati su KTM SMT

Messaggioda w3b88 » 20 giu 2012, 12:18

akilao ha scritto:
w3b88 ha scritto:Vai di smt...non te ne pentirai.. Unico difetto secondo me è l'eccessivo calore del bicilindrico... :(

Forse non hai provato il calore di un quattro cilindri sportivo magari con telaio in alluminio scatolato? Dove il calore si concentra sugli zebedei? E il consumo d'olio va calando col crescere dei km. A 15mila il consumo è decisamente modesto, superiore ai 4cil jap ma trascurabile.


eh no mai provato..son sempre stato sui due cilindri con telai tubolari.. :p

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti