KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Oggi mi son proprio divertito...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda F3D3 » 17 giu 2012, 18:14

Mi sveglio bevo 2 caffè ( come sempre prima di intraprendere un giro in moto ), non vado nemmeno al ceZZo perchè mi hanno detto 9meno20 minuti e anche qualcosa prima... e così parto....

Alle 9meno10 minuti la prima chiamata.... siamo in ritardo.... :| :| :| vabbè intanto mi alzo di quota così non faccio la sauna...

Aspetto con altri 2 fino alle 9e30... e arivano 2 1098 tricolore e altre bbbbucati.... vabbè si parte!!!! ennò manca la borgo stracagacazzo panigale :head: :head: :head:

Alle dieci e spicci arriva la mitica moto super moto che nemmeno in SBK l' hann voluta quest' anno..... ok si parte :D

Dopo 20 km... siamo rimasti in 4.... sosta per aspettare le super moto da 200 cv.... si riparte..... mi rigiro.... i soliti 4 eravamo....

Vabbè arriviamo in cima al passo e ci raggrupperemo....

......


......


......


Bene siamo in cima al passo ci siamo tutti!!!! partiamo!!!!...... ennnò manca un BNMWVVVV che doveva essere già quì.... :head: :head: :head: aspettiamo......

E' arrivato!!!! partiamo!!!! no dai fagli bere una birra.....

....


....



...




....



Sono le 12.30 ed ho percorso 60km in 4 ore :blea: :blea: :blea: sett scorsa sotto la pioggia a quest' ora stavo tornando dal Resia dopo essermi fatto lo Stelvio....


Vabbè si riparte.... dopo 20 km altra sosta :shock: :shock: :shock: faccio un burn out in piedi sulle pedane nel parcheggio!!!!10 minuti fermi per non si sà cosa.... alchè dico : se non dovreste più vedermi è perchè mi son perso, non vi preoccupate voi andate avanti .....

Dopo mezzora ci si ferma ad una rotonda..... subito dopo alla rotonda seguente :shock: :shock: :shock:

Sgommo impenno e con un cenno saluto e mi dileguo!!!!!!!!!! era l' una e mezza si doveva ancora cenare e i km fatti erano 110 :balls: :balls: :balls:

Da li in poi in 4 ore mi son fermato solo a far benza!!!!!!! e a vedere un frontale tra due moto japponesi che hanno preso fuoco assieme ad un pilota.... che a dirla tutta se non fosse stato per il casco... non avrei creduto fosse una persona...

Detto ciò oggi mi son proprio rotto i cxxxxxxi!!! e chi ha vinto in GP?
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda Gigiobu » 17 giu 2012, 19:16

Io l'ho vista peggio, causa regolatore di tensione del K fottuto, costretto a giretto con mountain bike ... 87 schifosissimi km sotto 36 °C :balls: :balls: :balls:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda CREG » 17 giu 2012, 21:41

Fede, amore, peccato che siam lontanini, sabato ho lavorato fino le 12,30, guardato partita All Blacks, alle 13,45 come daccordo e' arrivato Stino, partiti 13,50 senza mai fermarci alle 15,30 eravamo sul Penice avendo fatto Val tidone Zavattarello, varzi, bevuta, scendiamo verso Bobbio, giriamo per Nibbiano, benzina, val tidone, ci fermiamo nel Lodigiano per un bel gelato, alle 17,50 eravamo a casa mia, alle 19 io ero a mungere e Stino stava dando da mangiare alle vacche :mrgreen: ci volevi anche Tu! 300km in 4 h :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda gms » 17 giu 2012, 21:44

boh io ieri giretto di 400 km lombarda, cayolle, allos e capatina in verdun. oggi turinì, roya, e rientro di nuovo dalla lombarda, ma in senso inverso. a dirla tutta sono riuscito a trovare ancora colli e colletti mai fatti, nonostante abiti qua dietro. impressionante il numero di strade che ci sono, bellissime, per ora non incroci nessuno... mi sto preparando alla settimana prox che mi faccio il luberon alla ricerca della lavanda, esterel, izoard e agnello, ma non ho ancora definito bene l'itinerario. caldo il giusto, sole, lievemente ventilato, beccato ristorante in francia (noto per la verità, mi fermo spesso) mangiato da zio...mmmh no, non potrei chiedere di più...

...sarà per quello che giro in moto da solo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda F3D3 » 18 giu 2012, 9:01

.... e pensare che " de par mì " in pausa pranzo vado allo Stelvio a bermi il caffè...

Comunque ho la certezza che le supersportive oltre ad essere inutili (in strada ) sono anche guidate da minkioni e più il valore dalla moto aumenta e più il minkione si manifesta... poi son tutti uguali giacca di pelle, jeans e marsupio girato a 3/4... i Passi in discesa mi fanno male ai polsi.... i tornanti a dx non mi piacciono....e poi nei dritti anche se è in paese 130 km/h...

Domenica ho speso i 40 € di benza peggiori della mia vita!!!! a fare l' Engadina in notturna a Gennaio con visiera aperta a -20 è stato più divertente!!! :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda F3D3 » 18 giu 2012, 9:03

gms ha scritto:...sarà per quello che giro in moto da solo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Da solo mi vengono i raptus di follia... tipo andare a Cortina bere un caffè e tornare indietro... 750 km in giornata esclusivamente di passi montani...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda gms » 18 giu 2012, 10:01

feduccccio, guarda, anche se la tendenza tua è a sparare minchiolate e son contrario a generalizzazioni selvagge...questa volta ti dò quasi ragione; alla tua descrizione aggiungo un paio di dettagli: un sacco di gente con le supersportiveallasupercazzolascappellatadestra in Roya si divertono solo a superare, facilmente in curva cieca, le file di macchine, poi quando hanno strada libera (e potrebbero tirare in tutta tranquillità) si fermano a lato strada a fare due chiacchiere, per far ripassare le macchine e ricominciare a superare, possibilmente di nuovo in curva cieca. ma che senso ha?

off (parziale) topic. velocità in paese: l'altro ieri a pietraporzio (argentera, colle della maddalena / l'arche) hanno messo posto di blocco fisso a fermare TUTTE le moto in transito, nessuna esclusa. riconoscendo il vigile (in valle ci conosciamo tutti) abbiamo fatto due ciance, in pratica due motociclisti, rigorosamente italiani, attraversando il paese a manetta hanno investito due persone, mamma e bimba, e invece che fermarsi son scappati a manetta: ora dico, senza ipocrisie, ci son regole non scritte (anzi, scritte eccome viti i limiti in centro abitato) che vanno rispettate: io son arrivato su da l'arche a mille all'ora, strada completamente libera (a parte uno sciame di scooteroni: ma quanti sono?!?!?!) ma in centro abitato SEMPRE, dico SEMPRE a passo d'uomo, non importa se non c'è nessuno, non importa quanto sia lungo il paese non importa un cavolo, si va piano e basta. e se ci fate caso in francia c'è una discreta tolleranza fuori, ma in paese guai a chi sgarra. mai visto uno sfizzero o tedesco tirare in paese, mentre di itaGliani... ogni tanto se ne vedono e rientrano, ahimè, nella categoria che il feduccio ha poc'anzi descritto...

son stato prolisso? ah vabboh, e che mi scalo un pelino, il mio amico vigile mi ha detto che (per vostra info) d'ora in poi faranno così per un po' di week end, i disagi sono abbastanza visibili per i motociclisti (hanno allestito una piazzetta a l'argentera e fermano tutti li, in coda per essere controllati patente/libretto/assicurazione) però come dargli torto... per colpa di due mentula ci rimettono tutti, ma les citoyen di quei paesi son davvero esasperati...

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda inigo » 18 giu 2012, 10:46

Manco io ci metto tanto a fare quei km :mrgreen:
Mi consolo che vado lento ma almeno mi fermo poco :wink:

Scherzi a parte credo che la storia sia sempre quella: se hai la moto e soprattutto se l'hai comprata perché fa figo non sei un Motociclista, così come chi va a cavallo non è detto che sia un cavaliere :wink:

@gms. io non ho problemi a passare a passo d'uomo per un centro abitato, mi basta tenere aperto :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda gms » 18 giu 2012, 11:06

inigo ha scritto:
@gms. io non ho problemi a passare a passo d'uomo per un centro abitato, mi basta tenere aperto :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda CREG » 18 giu 2012, 11:43

Comunque le hypersport nelle valli stan sparendo, io ne vedo sempre meno.....
ORANGE COW BOY

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda gms » 18 giu 2012, 12:01

son sicuramente molto meno degli anni passati (lo dicono anche le vendite) mentre il boom degli scooteroni è impressionante; negli anni passati si iniziava a vederne qualcuno, faceva quasi compassione, ora è un'invasione: in roya sabato erano più scooter e scooteroni che moto :shock: :shock: :shock: per carità io non sono così estremista con loro, è giusto che se ce l'hai e lo vuoi usare vai dove vuoi, però ce n'erano alcuni davvero pericolosi... della serie: usato solo in città, mai guidato fuori e mi butto in val roya in traffico impazzito camper-moto-auto; manovre da paura...

per quanto riguarda le ipersportive, nel week end gruppi ne ho visti, molto compatti, ma come osservava f3d3 di tipologie diverse; quelli che in moto ci sanno andare, molto corretti, piano nel traffico e in paese e non gli stai dietro non appena si libera la strada sui passi alpini. altri...beh quelli li abbiamo già descritti fin troppo in questo topic :roll: :roll: :roll: :roll: ma li riconosci anche da fermi, da tanti piccoli dettagli, da come parcheggiano la moto, da come la muovono a mano, da come partono etc.

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda inigo » 18 giu 2012, 13:13

gms ha scritto:i riconosci anche da fermi, da tanti piccoli dettagli, da come parcheggiano la moto, da come la muovono a mano, da come partono etc.


verissimo, lo capisci subito che noi siamo diversi...

Immagine


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda CREG » 18 giu 2012, 14:23

:rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda F3D3 » 18 giu 2012, 15:11

Solo chi ha Black è mentalmente stabile in questo forum.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque io sono dell' idea che se si fà un giro in moto, si gira in moto.... se si è in giro a fare il bettola tour forse è meglio usare un mongobus con autista...

Ps ma la val Roya... esiste veramente o è un ' altro tuo miraggio? pps il nome da cosa deriva..... :think: :think: :think:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda gms » 18 giu 2012, 18:04

infatti io ho adv black e sono stabilissimo 8) 8) 8) 8) 8)

la val roya, (senza ha nessuna "T" davanti) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: del col di Tenda sarà anche carina come strada, ma io cerco di evitarla come la morte, è troppo trafficata e da quanto hanno messo il tunnel di tenda a semaforo alternato è da delirio. se la faccio è perchè sbologno i bambini a limone, recupero la moglie e proseguo in Roya, ma appena posso "taglio" su per i tanti colli e colletti che ha su dx orografica. da li si arriva facilmente sul turinì, la tinèe etc

F3D3 ha scritto:Solo chi ha Black è mentalmente stabile in questo forum.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque io sono dell' idea che se si fà un giro in moto, si gira in moto.... se si è in giro a fare il bettola tour forse è meglio usare un mongobus con autista...

Ps ma la val Roya... esiste veramente o è un ' altro tuo miraggio? pps il nome da cosa deriva..... :think: :think: :think:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda inigo » 19 giu 2012, 9:11

F3D3 ha scritto:Solo chi ha Black è mentalmente stabile in questo forum.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :


fonzarelli
io
gms
dduke
...

mi sa che hai detto una cazzata :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda CREG » 19 giu 2012, 12:41

Ha detto una cazzata.... Ma se guardi quelli con la blu ci sono Eddy Randagio il mio mecca Max..... Allora vediamo le R e ci siamo io il Casaro 100% e...... Mi sa che la Adv non e' troppo da stabili :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda inigo » 19 giu 2012, 13:05

CREG ha scritto:Ha detto una cazzata.... Ma se guardi quelli con la blu ci sono Eddy Randagio il mio mecca Max..... Allora vediamo le R e ci siamo io il Casaro 100% e...... Mi sa che la Adv non e' troppo da stabili :mrgreen:


tra le SM ci sono vulvissima e alphus quindi anche quelle sono da escludere :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda F3D3 » 19 giu 2012, 15:32

In realtà avrei dovuto scrivere che solo chi ha la Black è etero!!! ma poi voi kekke isterike avreste dato di matto.... come ora :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Dedico questo brano a chi possiede un' ADV blu, R ( che sarebbe la Black tarocca!!! ) , orang, grigia e bianca :

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Oggi mi son proprio divertito...

Messaggioda Fra » 19 giu 2012, 19:19

Mah... Questo we primo giro in assoluto da settembre scorso con la BMW, 1200 km tra Dolomiti e Austria... Rennsport rodate fino al cerchio... :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti