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cello ha scritto:la mia opinione è che TROPPO spesso si perdano in un bicchiere d'acqua
mentre su altri problemi abbiano usato i fruitori del mezzo come betatester PAGANTI:
-dal 2003 ad oggi NON ABBIAMO ALCUN FORNITORE ALTERNATIVO DI GOMME IN MISURA
E CODICE VELOCITA' LEGALI con battistrada 'enduro stradale'
-tagliandi TROPPO RAVVICINATI per un mezzo enduro-tourer
-costo d'acquisto molto elevato e qualità di alcuni componenti scarsa oppure errata progettazione?
(vedi batteria-catena-attuatore frizione-pompa-cambio rc8)
- difficile accessibilità al motore o scarsa formazione del personale d'officina? 7 ORE PER OLIO FILTRI E VALVOLE ??? che è uno shuttle?
- assente comunicazione tra azienda e cliente finale sia per comunicazioni eventi che altro (tagliando dei 15k vedo due tubi olio a terra
e mi spiegano essere un richiamo)
nel 2004-5 potevo capire fosse la 'giovinezza' dei progetti.. ora o si danno da fare o si trovano a zappare la terra
se continuano a rendere insoddisfatti clienti come me.
raccomandata pronta, attendo traduzione e spedisco..han perso un cliente e gli spiego il perchè. capitolo chiuso.
cello ha scritto: 7 ORE PER OLIO FILTRI E VALVOLE ??? che è uno shuttle?
cello ha scritto:e pensa che il meccanico mi fa: " dovrei mettere 40 euro all'ora come mi ha detto ktm"
si certe volte penso che la crisi (quella vera e nera) serva eccome
ottantamilalire all'ora un meccanico
azz ad un ingegnere quanto lo pagano in KTM? 100 euro all'ora? 17.000 euro mese? visto che un mecca ne prende quasi 7000?
ma sono io a non capire?
dak109 ha scritto:
che metta pure 40 euro all'ora, ma io sto li a guardarlo e lui non alza la testa
e se ti da fastidio...mportanasega
e vediamo quante ore vengono fuori
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