La mia K dopo il lungo fermo invernale e non pochi prob di ingolfamento per ripartire,usata un paio di volte con additivo pulitore,si è messa a darmi rogne dopo i primi 1000 km....
si avverte che è proprio irregolare sotto i 4000,quasi saltella,dopo i 4000 migliore l'erogazione ma ha perso potenza e raggiunge molto male gli alti regimi....tenendola in folle a gas costante non tiene un regime regolare saltella di 300-400 giri,salvo poi alle volte schizzare su come fosse magra...mi ha fatto anche uno strano scherzo col minimo altissimo per un po',come fosse smagrita di colpo(tipo collettore sfilato),spenta e riaccesa tutto ok... FI non segnala nulla,il tagliando dei 30,000 eseguito 2-3000 km fa...la moto funziona,è utilizzabile,ma va proprio male,quasi fosse scarburatissima...
io ho pensato alle candele fottute per ingolfamento,o a pompa-filtri benzina...voi che mi consigliate di guardare per prima cosa??non ho mai tolto mezza carena e so che è un casino,sarebbe bello inquadrare subito il prob..