KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo KTM Enduro - Viano

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Trofeo KTM Enduro - Viano

Messaggioda jenk » 11 giu 2012, 21:03

A Viano (RE) vince la solidarietà
Grandi i 200 partecipanti del Trofeo KTM Husaberg con grandi azioni di solidarietà


Immagine

Doveva essere una gara di Enduro ma anche di solidarietà e così in effetti è stato. Una gara di Enduro bella e dominata da Mattia Ferrari ed una gara di solidarietà fantastica vinta da tutti coloro che aderendo alle molteplici iniziative organizzate dal Moto Club AMX hanno fornito il loro contributo ad una Regione non troppo fortunata in questo periodo. La presenza di Paolo Casiraghi già dal briefing del sabato ha dato un tocco davvero speciale alla manifestazione consentendo di raccogliere una consistente quota di denaro della quale vi renderemo conto in un successivo e dedicato comunicato. Un week end dove lo sport sano e vero ha fornito quello che non troppo spesso capità di trovare.
Un Moto Club Capace e rodato che ha organizzato per il secondo anno consecutivo una prova di Trofeo proponendo un tracciato divertente e a tratti impegnativo che non ha risparmiato le energie degli oltre 200 piloti al via. Purtroppo qualche ferito tra i concorrenti con conseguenze più importanti per Emanule Rimini che porta a casa 5 costole ed uno scafoide rotti…Conseguenze più lievi per Nicola Arrizzi e Fabio MIlani anche loro infortunati e costretti al ritiro.
Una gara con 2 prove speciali in linea che ha inevitabilmente finito con il favorire chi da queste parti ci gira di frequente e che visto lo stop della prima linea cronometrata per consentire i soccorsi a Rimini ha subito un prolungamento di 30 minuti con la replica della prova speciale annullata al primo passaggio.
Per le varie classi vittorie a (E1 2T) di Marco Montelaghi; (E1 4T) Filippo Perletti; (E2) Alessandro Giannotti; (E3) Mattia Ferrari; (Gentleman) Claudio Terruzzi ;(Vintage) Massimo Benevelli; (Sport) Giovanni Graziani.
Nelle squadre vittoria per il Moto Club Crostolo che per la prima volta quest'anno ha piegato il Dream Team AMX Cellular Line, terzo il Chieve un po' in ombra in questo 2012..
Prossimo Round a Priero (CN) il 20 Luglio.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti