KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

impianto elettrico ktm exc 250

Moderatore: Moderatori

andreapery
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 giu 2012, 20:56

impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda andreapery » 7 giu 2012, 21:11

Ciao a tutti, ho un problema con l'impianto elettrico del mio exc. Schema: pipetta --> bobina --> centralina-- > dalla centralina escono tipo 7 cavi, la ktm ha dei colori prestabiliti x ogni cavo? perchè dovrei montare sia le frecce e ora mi sto imbattendo con il faro dove gli abbaglianti mi fanno girare le scatole. Stavo pensando di tagliare e rifarmi da zero dalla centralina.

Avatar utente
Aco
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:39
Località: Alto Vicentino inoltrato

Re: impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda Aco » 7 giu 2012, 21:26

Anno e modello?
"Con la moto da enduro si esce anche in caso di bel tempo" (cit.)

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda miscelatore » 8 giu 2012, 3:03

Se ti mancano cavi significa che hai montato il cablaggio semplificato. Altrimenti dovresti avere tutti i connettori fermi da qualche parte sotto il serbatoio e dietro la mascherina.
Recupera il cablaggio completo e non impazzisci con tagli e giunte. I concessionari hanno a disposizione quelli che smontano dalle moto allestite racing. Io per esempio ho in garage nuovo di zecca il fascio di cavi che ho tolto dal 525, tutto plug&play con comodi faston, relè frecce e blocchetto comando al manubrio.

andreapery
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 giu 2012, 20:56

Re: impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda andreapery » 8 giu 2012, 9:19

ah quindi mi stai dicendo che esistono due tipi di cablaggi? quelli interi e quelli racing? e quelli interi si contraddistinguono perchè hanno gli abbaglianti e le frecce in più? quanto costa il cablaggio?

andreapery
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 giu 2012, 20:56

Re: impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda andreapery » 8 giu 2012, 9:19

cmq la moto è del 2000, exc 250 motardizzato

Avatar utente
Aco
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:39
Località: Alto Vicentino inoltrato

Re: impianto elettrico ktm exc 250

Messaggioda Aco » 9 giu 2012, 13:27

Non sono propriamente due cablaggi distinti ma piuttosto un sistema modulare. La moto nasce con quello racing, ma già predisposta per l'applicazione di tutti gli accessori di omologazione. Quindi dovresti avere già tutto pronto in teoria! Anche in configurazione "light" hai comunque gli abbaglianti e, almeno in versione originale, la mascherina mi pare sia addirittura provvista di faro con lampada alogena
"Con la moto da enduro si esce anche in caso di bel tempo" (cit.)


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti