KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ktm vende più Freeride che Adventure!?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Ktm vende più Freeride che Adventure!?

Messaggioda clax » 7 giu 2012, 20:08

secondo i dati pubblicati da Motociclismo tra apr2011 e 2012, tra le moto solo, l'unica ad avere un attivo nelle vendite è proprio ktm +3,5% circa. Evidente che tra gli appassionati l'arancio è stata piu' brava, vuoi per il prodotto, vuoi per la comunicazione, etc. è anche vero che in mezzo potrebbero esserci i modelli venduti al conce o altri grandi ditte, (ad es. la piaggio col liberty vola sull'honda sh comunque anche (sopratutto) in virtù delle vendite alle Poste italiane. Io personalmente sono rimasto colpito positivamente da ktm, ad esempio, oltre che dal prodotto anche per l'attenzione al cliente con una bella borsa, trousse attrezzi migliore di tutti, un libretto d'uso mai visto in Kawa o in Yama, dettagli che ti coccolano, alla fine la voce si sparge...
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Ktm vende più Freeride che Adventure!?

Messaggioda miscelatore » 7 giu 2012, 20:36

wave75 ha scritto:
miscelatore ha scritto:Moto immatricolata in stato CEE può essere guidata. Non c'è reato doganale ne violazioni del codice stradale.
I veicoli extra-CEE invece se guidati da italiani sono sottoposti a sequestro per contrabbando doganale.

a me non risulta... hai riferimenti di legge?


Cosa non ti risulta? CEE oppure extra-CEE?
Questa è la prima cosa che mi viene fuori da google, mi sembra abbastanza ricca di informazioni.

http://www.italy-ontheroad.it/stranieri ... 150910.pdf

Conosco un po' la materia perché la mia vettura aziendale ha targhe svizzere e sono titolare di autorizzazione doganale per la guida.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ktm vende più Freeride che Adventure!?

Messaggioda F3D3 » 8 giu 2012, 10:19

wave75 ha scritto:e questo dove lo hai letto, su donna moderna???


Dieci anni fà 2 simpatici Carabinieri .... se poi leggessero donna moderna questo lo ignoro!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Ktm vende più Freeride che Adventure!?

Messaggioda strydog » 8 giu 2012, 14:42

Dillo a Gio Sala che ha la SUA moto personale con targa austriaca :mrgreen:

Dal poco che mi ricordo io, un'auto IMPORTATA da un paese CE, non può circolare sul territorio nazionale per più di un anno con targa straniera, dopodiché va reimatricolata in italia. Questo almeno mi aveva detto un amico che girava normalmente con l'audi intestata alla sua ditta tedesca.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti