KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TORNA A CASA CASEY

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

TORNA A CASA CASEY

Messaggioda enri » 5 giu 2012, 14:43

GRANDE LETTERA !! :clap: :clap:

"...vuoi fare cambio con chi invece che una manopola stringe tutti i giorni il manico di una zappa o di una pala..??"

Fantastica!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di enri il 5 giu 2012, 15:08, modificato 2 volte in totale.
Ktm Adv 990

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4482
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda pave » 5 giu 2012, 14:59

Minkia !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

TORNA A CASA CASEY

Messaggioda smforever » 5 giu 2012, 14:59

Potrebbero partire mille e piu' post in merito. Questione spinosa. A me come professionista non mi ha mai convinto; forte e spettacolare da guardare, mi ha sempre lasciato il dubbio su troppi aspetti. Adesso che dice di essere stufo dell'ambiente delle corse all'alba dei 26 anni (quando c'è gente che in sbk ne ha 40) mi sembra un po' sputare nel piatto dove mangi.
Dico solo: peccato.
Peccato perchè per dimostrare di essere un vero nr. 1 non è sufficiente vincere un paio di mondiali quando hai la super moto, devi difenderli anche negli anni. Pero' se sei stanco, beh, campione ma non gladiatore. Molto meglio i tanto vituperati capirex, hayden ecc ecc
Vediamo come finisce la stagione, per ora dopo l'addio non è andato un gran che bene, lasciare da sconfitto sarebbe ancora peggio per i suoi tifosi .....
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda enri » 5 giu 2012, 15:06

e vogliamo parlare di quando qualche anno fa disse "la moto è solo un pezzo di ferro..."

Zero passione..
Ktm Adv 990

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda Dade » 5 giu 2012, 15:16

non conosco colui che ha scritto questa lettera, ma ritengo che ciascuno possa e se possibile debba fare ciò che ritiene più giusto, se Stoner si è rotto le scatole di un certo ambiente e anche di rischiare la vita correndo (perchè comunque in gara la vita la rischi sempre), non si capisce perchè e con che diritto ci sia gente che ironizza o si inalbera. Chiunque di noi se avesse la possibilità di mollare il proprio lavoro avendo alle spalle una situazione florida lo farebbe, salvo continuare per passione non certo per lo stipendio... E del resto tra scegliere se godersi il tempo libero in piena salute e nel pieno della giovinezza oppure a 70 anni dopo essersi spaccati la schiena a lavorare certo tutti questi censori preferirebbero la seconda delle due scelte... Perchè anche fare il pilota è un lavoro e di certo è più faticoso e pericoloso che giocare a golf o stare dietro una scrivania. Idem non si può parlare di sputare nel paitto in cui si mangia, tutto sommato stoner non ha rubato nulla a nessuno i traguardi raggiunti li ha ottenuti per bravura, se fosse stato una mezza sega on sarebbe arrivato dov'è ora quindi vorrei capire per quale motivo dovrebbe sentirsi legato moralmente o materialmnete per tutta la vita ad un certo tipo di ambiente o di professione.
A me pare che tanta gente abbia un infantile rapporto di invidia verso certi sportivi, che si vorrebbe sempre vedere a capo chino e proni al volere dei tifosi e del circuito in cui gareggiano...
Se Stoner voleva mandare tutto a fare in culo, perchè no, basta che onori i suoi impegni contrattuali e chi s'è visto s'è visto!
DADE -

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda elleR » 5 giu 2012, 15:38

Dade....mmmmm....io.....



bhe......io....Dade :violino:




:oops:




mi vuoi sposare.... :rotlf: :mrgreen:

ciai troppo ragione... :s-quoto2:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda CREG » 5 giu 2012, 15:47

Stoner e' sempre stato, e' e sempre sara' una MINKIA BOLLITA.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda Dade » 5 giu 2012, 15:51

CREG ha scritto:Stoner e' sempre stato, e' e sempre sara' una MINKIA BOLLITA.


ma può fare sempre e comunque quella straminchia che vuole senza che ci siano i sapientini che sanno meglio di lui cosa dovrebbe fare... :wink:

...che incidentalmente mi sembrano tutti far parte di quel folto gruppo di persone che se potessero mettere il sedere sulla Ducati di Valentino gliela metterebbero a posto in quattro e quattr'otto, perchè anche Valentino ormai è bollito :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda F3D3 » 5 giu 2012, 16:06

Ho letto solo la metà della prima colonna.... ma saranno caxxi suoi!!!! in 10 anni avrà guadagnato 50/100 milioni di euro... e chi caxxo glielo fa fare di farsi accoppare da un n° 46 in una curva.....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda CREG » 5 giu 2012, 16:26

Suppo si e' fatto la moglie :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda Dade » 5 giu 2012, 16:31

CREG ha scritto:Suppo si e' fatto la moglie :lol:


e ha fatto bene!! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda strydog » 5 giu 2012, 16:33

Premio speciale della giuria per la migliore rosicata dell'anno, vinto ai primi di maggio sulla fiducia.

Da che mondo è mondo ci sono persone fortunate e persone meno fortunate, Stoner a quanto pare appartiene alla prima categoria, per culo o per meriti. Si è rotto le balle? Ne ha abbastanza per campare di rendita per il resto dei suoi giorni? Sapete cosa vi dico?

HA FATTO BENE

Ha una bella famiglia, una moglie figa, una bambina, un sacco di soldi. Può fare quello che gli pare per il resto dei suoi giorni. Dovrebbe restare in MotoGP per far piacere a un Gigi qualsiasi?

Sono invidioso di Stoner? Si, lo dico candidamente, vorrei essere al suo posto, ma non ci sono, se sostenessi che non avrei fatto lo stesso sarei un ipocrita.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda andreinok » 5 giu 2012, 16:45

io penso sia un pò come vincere il superenalotto......puoi campare di rendita ? fallo !!! essere padroni del proprio tempo non ha prezzo
il rovescio della medaglia ,forse, è che la moto "buona" andrà a qualcun altro....

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda enri » 5 giu 2012, 17:09

ha fatto bene..boh

comunque liberissimo di fare il c@zzo che gli pare, ma sparare a zero su tutto e su tutti, senza ringraziare nessuno, è stata una caduta di stile ed una mancanza di rispetto per chi si è fatto in quattro per lui e per chi nella vita è stato meno fortunato

senza nulla togliere al manico di Stoner...

....se non per i fans, almeno per le aziende, i team, gli sponsor avrebbe dovuto un po' di rispetto e dire almeno grazie.

... se non era per chi ha creduto in lui quando pur sfasciando una moto ad ogni gara mostrava sprazzi di acerbo talento

sarebbe tornato in Australia a spalare merda di canguri....

....gente come Capirex o Bayliss o Rossi sono di un altro spessore rispetto a frignetta Stoner che si stanca la manina a firmare gli autografi..
Ultima modifica di enri il 5 giu 2012, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Ktm Adv 990

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda F3D3 » 5 giu 2012, 17:12

CREG ha scritto:Suppo si e' fatto la moglie :lol:


Che non sia troppo sveglio Stoner lo si vede in faccia! perchè con tutto il grano che ha si è fatto infinocchiare a 20 anni da una sua coetanea :shock: :shock: :shock: !!!! un calciatore alcolizzato disse prima di schiattare per cirrosi : " ho speso la metà dei miei soldi in f1gh3 e alcol.... il resto l' ho sperperato".

Bene a parte l' abuso di alcolici io avrei seguito le orme del calciatore !!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda Dade » 5 giu 2012, 17:57

enri ha scritto:ha fatto bene..boh

comunque liberissimo di fare il c@zzo che gli pare, ma sparare a zero su tutto e su tutti, senza ringraziare nessuno, è stata una caduta di stile ed una mancanza di rispetto per chi si è fatto in quattro per lui e per chi nella vita è stato meno fortunato

senza nulla togliere al manico di Stoner...

....se non per i fans, almeno per le aziende, i team, gli sponsor avrebbe dovuto un po' di rispetto e dire almeno grazie.

... se non era per chi ha creduto in lui quando pur sfasciando una moto ad ogni gara mostrava sprazzi di acerbo talento

sarebbe tornato in Australia a spalare merda di canguri....

....gente come Capirex o Bayliss o Rossi sono di un altro spessore rispetto a frignetta Stoner che si stanca la manina a firmare gli autografi..



Guarda che le aziende non sono mica delle onlus che fanno beneficienza al primo pilotino che passa... Tanto hanno dato a lui, tanto rispettivamente lui ha dato per parte sua... Ripeto che non si capisce il motivo per cui tu ci tenga particolarmente a stigmatizzare un comportamento che è completamente entro i confini del libero arbitrio... e siccome è cosa ormai nota che nella motogp un pilota non può dire ciò che deisdera, ma per contratto deve dire ciò che l'ufficio stampa stabilisce per lui, evidentemente stoner ha abbastanza carattere (e soldi, perchè no) per dire no al "sistema MotoGP" così com'è ora...
Libero di decidere così, libero di cambiare idea un domani se gli gira diversamente o qualcosa è cambiato... :roll:
e nota che non sto parlando da tifoso, in quanto faccio parte dei "valentinisti" e comunque preferisco di gran lunga la SBK alla MGP... :D
DADE -

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda klw » 5 giu 2012, 18:35

Ammiro profondamente la scelta di Stoner. Non è stato il primo e non sarà l'ultimo sportivo a chiudere la propria carriera prima del previsto (ricordate Platini nel calcio o Courier nel tennis?).
Rigiro un po' di domande. Perché ci si dovrebbe sentire obbligati a farsi piacere firmare autografi, rilasciare interviste, fare viaggi e giri promozionali? La sua passione è andare forte in moto non il resto.
Se la passione viene meno e se si hanno i soldi per campare tutta la vita perché bisogna andare avanti per forza fino all'età "pensionabile" di un pilota?
Stoner mi pare sia stato già vittima di depressione o stati simili. Sapete che di questa malattia si muore?
Se andasse avanti "per forza" e gli capitasse un incidente mortale le stesse persone che oggi scrivono e condividono quella lettera sarebbero le stesse pronte a dire che avrebbe dovuto ritirarsi prima?

Ok ok, anche io sono un impiegato con i problemi di stipendi e di spese di tutti gli altri ma non sono invidioso di chi ha più di me. Che sia bravura, fortuna o raccomandazioni potenti non mi importa, mi importa solo di quel che ho o non ho io.
Ammiro chi avendone la possibilità e comprendendo di non avere più la passione decide di appendere il casco al chiodo prima che sia troppo tardi.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda jenk » 5 giu 2012, 18:50

L'unico difetto che trovo nella SCELTA PERSONALE di vita è che ha parlato troppo da un mese a questa parte.

Non so se vincerà il mondiale quest'anno, ho forti dubbi visto che ha reso pubblico troppo presto la cosa e indirettamente può essere già finito tutto PER LUI.
Non capisco chi critica e fa accostamenti con la vita attuale di altre persone (piloti o lavoratori).

Preferisco chi fa scelte controcorrente e lascia da Vincente, rispetto a chi cerca sempre di essere al centro dell'attenzione rigenerandosi in altre categorie.

Provate ad immaginare cosa ha passato nella sua carriera agonistica.
Quanti sarebbero disposti a MOLLARE il paese natale, mettersi in gioco senza certezze di riuscire ad emergere.
Girovagare per il mondo per passione o per lavoro (a seconda di come si interpreta la professione di PILOTA)??
Questo l'ha fatto a 14/15 anni e ora a 26 ne ha le p@lle piene .... perchè criticarlo??
Ha sempre dichiarato che non avrebbe MAI raggiunto il suo idolo per numeri di titoli (Doohan).

Ha portato uno storico titolo a Borgo Panigale (aiutato dalle gomme), ci ha messo MOLTO del suo (ed era il meno pagato dei piloti).

Ora dice basta .... tutto quello che si scrive non serve a nulla, visto che l'UOMO Stoner ha deciso cosa sia meglio per la sua VITA ....
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
BulletToothSD_23
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 gen 2012, 14:54
Località: Bussero(MI)

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda BulletToothSD_23 » 5 giu 2012, 19:45

Senza giudicare la sua scelta,da tifoso di Vale,dico solo che mi mancheranno le sue traiettorie!!! :shock:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: TORNA A CASA CASEY

Messaggioda alfus2verdi » 5 giu 2012, 23:05

io dico la mia....se ti stei stufato stoner....dammi una mano raccomandami d'andar al posto tuo per un anno....di certo non farò i tuoi risultati......ma almeno sarò felice come una pasqua..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti