KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scoop.......Le foto spia della nuova ktm Adventure

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Scoop.......Le foto spia della nuova ktm Adventure

Messaggioda CREG » 4 giu 2012, 16:28

si ......... ma........ nessuno dice che i GS oltre ad essere mastodontici sono pure scomodi per noi alti??????? mi sono seduto su quella del MaGUS e mi erano arrivate le ginocchia in gola!!!!!! tanto grossa quanto scomoda, la mia ADV-R e' comodoamorevolissima :lovepink: :ktm: :lovepink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: Scoop.......Le foto spia della nuova ktm Adventure

Messaggioda Saetta » 5 giu 2012, 9:28

Io credo che con il nuovo modello con la ruota da 19 ( e forse anche con quello con la ruota da 21 8) ) la KTM si rivolge ad un'utenza che di fuoristrada non ha mai masticato nè vuole masticarne.
Il 99% dei GS/Supertenerè/Crosstourer/Multiqualcosa ecc ecc la terra la vedono solo quando sono parcheggiate vicino a qualche campo, e sono proprio quelle che fanno i numeri di vendita !
Chi vuole accostarsi alla terra si prende la Freeride, chi ci mastica la nuova due tempi (vedetevi le statistiche di vendita), gli altri semplicemente ci viaggiano o...la parcheggiano davanti al bar :mrgreen:
Che poi ci sia un certo numero di appassionati, visibili sui vari forum, che ne faccio un "uso non consono" :rotlf: , alle case fa sicuramente piacere ma non indirizza certo le strategie di vendita.
Personalmente sono molto contento che la KTM abbia finalmente deciso di diversificare le strategie di vendita, rivolgendosi ad una platea di appassionati che fino ad ora.....dovevano accontetarsi per viaggiare e magari fare qualche divagazione in campagna dei cancelli da 270 chili.(Honda/Yamaha/BMW ADV).
Filosofo in moto su KTM 1190 S

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stillo e 18 ospiti