KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda tambu » 31 mag 2012, 16:27

Secondo uno studio condotto su più di 2 mila uomini e donne, il miglior complimento per una donna è quello che riguarda la sua ottima forma fisica. Secondo la ricerca, infatti, alle donne piace sentirsi dire dai propri uomini che sono più magre di quanto in realtà siano. Se però il 43% delle donne è ossessionata dal proprio peso, 4 intervistate su 10 sono felici semplicemente se qualcuno si complimenta per il loro bellissimo sorriso, per i capelli o gli occhi.
Ecco la classifica dei complimenti preferiti dalle donne:

1 Sembra che tu abbia perso del peso
2 Hai un bel sorriso
3 Hai un buon profumo
4 Hai dei bei capelli
5 Quel vestito ti sta veramente bene
6 Quel colore ti dona sul serio
7 Mi piace un sacco ciò che indossi
8 Hai degli occhi stupendi
9 Sei in forma
10 Sei magnifica

Un portavoce dei Dental Care Plus Implant Centres – che hanno condotto lo studio – ha dichiarato: “Le donne sono creature complesse e gli uomini sbagliano se pensano che non possono sbagliare tipo di complimenti. Le donne amano i complimenti che riguardano la loro bellezza, come i loro denti, le labbra, i capelli o le gambe. In particolar modo, vogliono apparire magre, per cui fare complimenti sulla perdita di peso è un modo sicuro per segnare dei punti“.
Lo studio mette in evidenza come alle donne piaccia anche sentirsi dire che un vestito o un colore dona loro particolarmente.
Per quanto riguarda i commenti peggiori, invece, mai dire ad una donna che sembra stanca, che ha guadagnato del peso o che somiglia alla madre o al padre.
Ecco la classifica dei complimenti odiati dalle donne:

1 Sembri stanca
2 Sembri indisposta
3 Hai un bell’aspetto
4 Hai messo su qualche chilo
5 Somigli a tuo/a padre/madre
6 Non sei male come pensavo
7 Non sei stupida come sembri
8 Oggi sembri meno stanca
9 Sei molto formosa
10 Sei un po’ pienotta

Sfortunatamente per gli uomini, il 36% delle donne diventa di malumore, perché fraintendono ciò che in realtà era inteso come un complimento. Ad esempio, secondo questa ricerca, “hai un bell’aspetto” è una delle peggiori frasi da dire ad una donna, in quanto lei potrebbe pensare che sia una battuta per dire che è in sovrappeso.
Il portavoce dei Dental Care Plus Implant Centres ha spiegato: “Lo studio mette in evidenza che le donne ricevono un solo un complimento al giorno dai loro partner ed è facile intuirne il perché. La maggior parte degli uomini probabilmente vive nella paura di sbagliare, ma ha solo bisogno di pensare un po’ di più a come porre un complimento, in modo tale che non venga frainteso“.
Dallo studio, risulta che soltanto la metà delle donne accetta bene tutti i tipi di complimenti.

Da http://attualissimo.it/quali-sono-i-com ... lassifica/
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda gatta » 31 mag 2012, 17:55

tambu ha scritto:
9 Sei molto formosa


tradotto in "donnese" "c'hai le tette grosse, ma sei chiatta da far paIura"

tambu ha scritto:
10 Sei un po’ pienotta



tradotto in "donnese" "Moby Dick ti fa una pippa"

potrei disintegrare il malcapitato che mi dicesse 'na roba del genere!!!!

:mazza: :mazza: :mazza:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda elleR » 31 mag 2012, 19:18

tambu ha scritto: 8 Hai degli occhi stupendi

e chi gli ha mai visti gli occhi di una donna...mi sono sempre fermato prima (O)(O) :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda F3D3 » 1 giu 2012, 11:12

E' tutto sbagliato!!! io ho imparato in 4 anni di liceo...

Prima di fare un complimento ad una donna bisogna fare una premessa sempre!!!!

Es vogliamo fare un complimento per un vestito nuovo :

parte 1° : hai sempre avuto buon gusto nei vestiti

parte 2° : ma questo è assolutamente il più bello che tu abbia mai indossato.

In questo modo è assolutamente impossibile che lei trovi il pelo nell' uovo nel complimento ricevuto!

perchè se si dovesse solo dire : oggi indossi uno splendido vestito .
lei immediatamente risponderà : perchè gli altri giorni vesto di merd.....!!!!!

altro es, il complimento perchè lei è in forma :

parte 1° : sei sempre stata in forma

parte 2° : ma oggi sei decisamente stupenda

Se invece si dovesse solo dire : ti trovo in forma!
Lei : perchè prima ero un cesso!!!!!

Quando si incontra un' amica ( che merita!!! )dopo anni l' approccio giusto è :

Fermarsi a guardarla negli occhi per svariati secondi ( finche lei non abbia capito che la state guardando negli occhi! ) poi con stupore e meraviglia ( tipo quando Homer vede le ciambelle glassate ) dire ( sgranando gli occhi ) : Ma.... già al liceo eri decisamente affascinante!!! e oggi ti trovo assolutamente stupenda! possibile che solo io invecchio e mi ricopro di rughe ( contenendo gli addominali e mostrando il viso di 3/4 e se avete gli occhi azzurri alzate un pò lo sguardo in modo che il riflesso del sole sia inpresso nelle cornee) .... lei risponderà arrossendo : ma no.... dai... non è vero che sei invecchiato ( intanto starà pensando al vostro complimento )

A questo punto se non vedete passeggini o anelli vari la invitate al prossimo Elefantentreffe... e da quì in poi ognuno fa da sè!

Se invece la vostra ragazza arriva a casa e continua a ronzarvi attorno con fare vago... occhio!!!! voi non lo sapete ma dovete assolutamente trovare al più presto quel ( anche se impercettibile all' occhio umano ) cambiamento!!! quindi scattano le frasi " a ricerca "

es : sai cara oggi sono decisamente stanco e connetto poco...( cosi vi parate il c..o per non aver colto subito il cambiamento ) ma ... fatti vedere ( sguardo alla Homer ) girati un pò... ( a questo punto se siete fortunati ) lei : l' hai notato il mio smalto nuovo! ( se non siete fortunati ) bisogna continuare a parlare stando sul vago : ma... sei raggiante oggi ( ricordatevi la premessa!!! ) ecc ecc tutto ciò può durare ore, cioè fin che lei non sveli l' arcano perchè per lui o si canbia auto o moto , altrimenti è sempre tutto uguale!

Poi ci sono le galanterie ( che devono essere sempre spontanee!!! ) tipo : farla entrare prima nell' ascensore, farle salire le scale ( aprirle lo sportello dell' auto no! è da gay!!! poi lei penserebbe che voi evreste paura di fargli toccare l' auto perchè ve la rovina!!!!!!!!!!! S I C U R O ) per poi con nonscialans ( scritto come si pronuncia :rotlf: ) dire : ( premessa ) ti trovo in spledida forma! lai : mi hai guardato il sedere... voi: no... no... ma fai palestra ? lei : no ma ultimamente corro la sera... voi : si vede! lei: grazie voi : ma ci verresti all' Elefantentreffen?

Bene se volete il tomo completo by F3D3 intitolato " mille frasi per portarsi a letto una donna! " sottotitolo " l' importante è non invitarla all' Elefantentreffen!!! " contattatemi pure :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda tambu » 1 giu 2012, 11:30

F3D3 sei il zio dei dii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda gatta » 1 giu 2012, 13:09

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

mi fate scassare... :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Poldo_xxx
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 mag 2012, 12:15
Località: Crans -Montana

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda Poldo_xxx » 1 giu 2012, 13:37

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Dopo 13 anni di convivenza concordo su tutto , azzzzz
Siamo veramente su un altro pianeta noi uomini.

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Io non ci ho ancora capito na mazza

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda pigbull » 1 giu 2012, 14:57

Vacca che sbatti, faccio prima a investire un bel 50 euro in zoccole altrochè..... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda steve-o » 1 giu 2012, 15:48

F3D3 SEI UN MITO :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda CREG » 1 giu 2012, 15:54

Volete farvi una donna? La piu gnocca del reame? Semplicemente bastano 2 di queste















:wink:



TENNENT'S SUPER
ORANGE COW BOY

Avatar utente
huhaha
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 24 mag 2011, 7:58
Località: Downville... orfanelli

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda huhaha » 2 giu 2012, 8:06

CREG ha scritto:Volete farvi una donna? La piu gnocca del reame? Semplicemente bastano 2 di queste :wink:


hehehehheehhee
Ktm exc 450 2007... il tempo passa e lo porterà via...
Ktm 350 Lc4 1995... quando un Kappa è per sempre...

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda EnricoKtM » 2 giu 2012, 12:05

secondo me la sincerità è d obbligo....quindi in qualunque situazione la verita, anche se scomoda, è d obbligo!
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda Ino » 3 giu 2012, 4:15

CREG ha scritto:Volete farvi una donna? La piu gnocca del reame? Semplicemente bastano 2 di queste
:wink:
TENNENT'S SUPER


se, come no, dovrei scolarmi due fusti alla spina per riuscire a scambiare le seghe per una donna!
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 3 giu 2012, 7:23

Ino ha scritto:
CREG ha scritto:Volete farvi una donna? La piu gnocca del reame? Semplicemente bastano 2 di queste
:wink:
TENNENT'S SUPER


se, come no, dovrei scolarmi due fusti alla spina per riuscire a scambiare le seghe per una donna!


pasticcINO c@zzo ci fai in piedi alle 5?!?!?!?!

fede hai concettualizzato in poche righe, ricche di esempi, anni e anni di lotta di classe :) !!!

però anche pigbull e la teoria dei 50 euro.........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda clax » 4 giu 2012, 22:50

una volta una m'ha lasciato per avergli detto : "HO SCRITTO TI AMO SULLA SABBIA"...del gatto
boh s'e' inca@@ata...
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda tambu » 5 giu 2012, 9:20

clax ha scritto:una volta una m'ha lasciato per avergli detto : "HO SCRITTO TI AMO SULLA SABBIA"...del gatto
boh s'e' inca@@ata...

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda F3D3 » 5 giu 2012, 16:51

clax ha scritto:una volta una m'ha lasciato per avergli detto : "HO SCRITTO TI AMO SULLA SABBIA"...del gatto
boh s'e' inca@@ata...


Mancava la premessa!!!!! se gli avessi detto :

Parte 1 : amore sapendo quanto ami il gatto e il gatto ami te...

Parte 2 : e sentendomi solo ( sbattendo gli occhi velocemente )per suggellare il nostro amore ( labbro alla Arnold ) ho scritto " ti amo sulla sabbia del gatto " e se lui rovinerà la scritta vorrà dire che nel tuo tenero cuoricino ci sarà solo un posto <3 <3 <3 ( occhioni teneri )

E il gatto finiva in umido!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda clax » 9 giu 2012, 0:15

comunque pure fa schifo scrivere ti amo sulla sabbia, magari il gatto ha problemi di pansa, magari sta come quel pipistrello che interrogato dal vicino appeso pari a lui sul perchè avesse quella brutta cera, lui gli risponde " prova a stare tu cosi' con tre giorni di diarrea liquida"...
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda julian » 9 giu 2012, 11:26

Sono quelli che ricevono da altre donne.
Tipo: "come cavolo sei riuscita ad accaparrarti quello li"?
J. :D

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Quali sono i complimenti preferiti dalle donne?

Messaggioda inigo » 12 giu 2012, 13:07

mi sto cappottando!!! :rotlf: :rotlf:

Da quel poco che ne so di donne, il difficile viene dopo. Al primo approccio ti lasciano più spazi di manovra: si fanno incantare da un sorriso in più, da una moina, etc.
Dopo sei mesi, qualunque cosa tu dica sei a rischio di morte! :wink:

PS: la cosa più difficile delle teorie di Fede (che è comunque un GURU), è dire tutte quelle robe senza guardare le tette :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti