KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

primo tagliando

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 1 giu 2012, 9:42

Cosa potrebbe succedere alla moto se ritardassi un pò il primo tagliando ????
Sono ormai a quota 1400 km....... ma il tempo per il mio maledetto lavoro non riesco a trovarlo.
Chi può aiutarmi a risolvere il dilemma la uso o non la uso ......?!?! Certo e chiaro solo per un'altro pò........
Grazie per l'HELP.

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: primo tagliando

Messaggioda clax » 1 giu 2012, 10:17

un po' di ritardo, se non hai problemi al ferro, non dovrebbe dare a loro nessuna noia, cosi' per me dalle precedenti due yam e dall'auto anche al secondo tagliando. fatti aiutare pero' dai kappisti della tua zona ( :?: :?: :?: :?: ) al conce cui andresti
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 1 giu 2012, 10:23

il problema è proprio lì !!!!!
ho comprato due k e per una sono andato ad AV e qualche volta anche ad Ariano Irpino mentre per la smt a CE (alife).
Solo che essendo ancora più impegnato con il lavoro non mi riesce di fare 150 km per un tagliando.
Napoli sarebbe l'ideale ma......................

LUCA1970
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 mar 2012, 13:20

Re: primo tagliando

Messaggioda LUCA1970 » 1 giu 2012, 11:02

Quando ho preso la SMT usata ho visto che il precedente proprietario il primo tagliando lo aveva fatto a 1300 km: il concessionario mi disse che avrebbero potuto fare storie con la garanzia, non riconoscendola per il danno eventualmente verificatosi.
Non mi sembrò però definitivo, come a dire che magari va visto l'intervento che c'è da fare, se sei cliente ect ect...

Avatar utente
Fecco84
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 ago 2011, 15:54
Località: Modena

Re: primo tagliando

Messaggioda Fecco84 » 1 giu 2012, 11:11

Tecnicamente parlando il primo tagliando è quello dove puoi sforare di più in quanto ti cambiano solo filtro e olio motore di primo riempimento....x quanto riguarda la garanzia doversti chiedere al conce

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: primo tagliando

Messaggioda mr tonino » 1 giu 2012, 11:19

purtroppo qui a napoli ktm manca, prima c'era miacci ma per fortuna (di noi ktm-isti) gli hanno levato la concessione.
puoi andare ad avellino, non sono il massimo intendiamoci, ma per un tagliando semplice non possono fare grandi pasticci :mrgreen:

oppure mandi a quel paese la garanzia e vengo io a farti il tagliando :rotlf:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 1 giu 2012, 12:45

lo sapevo........miacci era strano io volevo k e mi consigliavano l'elica o la rossa.............poi non sò

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 19 giu 2012, 15:43

Effettuato tagliando presso KTM ALIFE ........professionali ed anche economici hanno addirittura abbassato le tariffe.
Molto disponibili e competenti.Ottimo lavoro.

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 19 giu 2012, 15:44

mr tonino ha scritto:purtroppo qui a napoli ktm manca, prima c'era miacci ma per fortuna (di noi ktm-isti) gli hanno levato la concessione.
puoi andare ad avellino, non sono il massimo intendiamoci, ma per un tagliando semplice non possono fare grandi pasticci :mrgreen:

oppure mandi a quel paese la garanzia e vengo io a farti il tagliando :rotlf:


Quando vuoi.....siamo a esposizione............

Avatar utente
Frank smt
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 ago 2011, 11:26

Re: primo tagliando

Messaggioda Frank smt » 19 giu 2012, 18:11

Fecco84 ha scritto:Tecnicamente parlando il primo tagliando è quello dove puoi sforare di più in quanto ti cambiano solo filtro e olio motore di primo riempimento....x quanto riguarda la garanzia doversti chiedere al conce


mmmm :think: ....guarda bene il libretto della moto....ci sono da fare molte più cose al primo tagliando, ed anche più importanti per la sicurezza.
Per citarne una il controllo del serraggio dadi generale...la speranza e che lo facciano :D

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: primo tagliando

Messaggioda giampacapri » 20 giu 2012, 12:23

Frank smt ha scritto:
Fecco84 ha scritto:Tecnicamente parlando il primo tagliando è quello dove puoi sforare di più in quanto ti cambiano solo filtro e olio motore di primo riempimento....x quanto riguarda la garanzia doversti chiedere al conce


mmmm :think: ....guarda bene il libretto della moto....ci sono da fare molte più cose al primo tagliando, ed anche più importanti per la sicurezza.
Per citarne una il controllo del serraggio dadi generale...la speranza e che lo facciano :D


Ero presente se li è girati tutti...............No era professionale il giovanotto.......e dalle moto che aveva aperte sui banchi almeno doveva saperne qualche cosa..........mi ha anche ingrassato la catena , controllato 2 volte le pressioni perchè io gli ho sottolineato del 90 % in solitaria........

maxi990
 
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: primo tagliando

Messaggioda maxi990 » 20 giu 2012, 14:56

serraggio dadi in generale....ahahahahah :rotlf: ma quale mecc. lo fa...io dubito che facciano i cambi olio,filtri ecc. :|
maxi990

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: primo tagliando

Messaggioda ex-utente MyKTM » 20 giu 2012, 20:18

maxi990 ha scritto:serraggio dadi in generale....ahahahahah :rotlf: ma quale mecc. lo fa...io dubito che facciano i cambi olio,filtri ecc. :|

io ne conosco uno, e li serra con coppia prevista da manuale di officina :D
ma non è un mecca ktm :roll:


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti