KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda djroby » 28 mag 2012, 20:29

ciao a tutti,spero non venga considerato spam o simili,ad ogni modo volevo rendervi partecipi di una GRANDISSIMA iniziativa del gruppo "wheelup",il noto negozio per accessori e vestiario da moto...da qualche settimana su Facebook ha iniziato una proposta interessante:

mettono un oggetto in offerta,visibile nella loro applicazione sulla loro pagina(c'è sempre il link su come raggiungere l'app),un casco,una tuta,una qualsiasi cosa che varia,e per una settimana può esser tempestata di "mi piace"..ad ognuno di questi,il prezzo cala di tot centesimi(Stabiliti a prescindere all'inizio d ogni settimana),quindi la settimana successiva il pezzo vien messo in vendita al prezzo che ha raggiunto entro domenica sera...ma qui arriva il bello: SE DOVESSERO ESSERCI UN NUMERO FOLLE DI "MI PIACE",l'oggetto vien dato via GRATUITAMENTE ai primi che riescono ad aggiudicarselo...molti han storto il naso pensando ad una bufala,tuttavia posso garantire che io ci ho "vinto" una tuta della spyke del valore di listino di 555 euro,pagandola....0. :mrgreen:


ad ogni modo, vi rimanderei (sempre se si può,sennò oscuratelo, ma penso sia un bene per tutti noi consumatori il poterlo vedere) alla pagina del negozio,alla loro applicazione,e per questa settimana(ma potrei aggiornarlo ogni volta, nn è un problema) direttamente al link che riguarda l'oggetto che vien messo in offerta...per il resto,io direi di bombardarlo tutti insieme,tanto ognuno può poi provare ad aggiudicarselo ;)...


Link della pagina Facebook di WheelUp: http://www.facebook.com/wheelup

Link dell'applicazione su cui trovare settimanalmente le offerte(alla voce "i like my ride"):
https://www.facebook.com/wheelup/app_328695473858161 o anche
https://mandellinet.serversicuro.it/wheelupfb/ilike.html#page

Link dell'oggetto della settimana: https://mandellinet.serversicuro.it/wheelupfb/ilike.html#image-3


...beh,io la mia buona azione l'ho fatta,ora sta a "noi" :) ...
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 mag 2012, 13:53

Fico!!

bella segnalazione Roby!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda djroby » 30 mag 2012, 22:24

Arthur Fonzarelli ha scritto:Fico!!

bella segnalazione Roby!!


peccato che funzioni "poco"..mi spiego: alla fine vien richiesto solo un misero "mi piace" che farebbe comodo a tutti noi consumatori..eppure ora come ora in pochissimi si stanno sbattendo per far crollare i prezzi degli oggetti in offerta settimana dopo settimana...
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
leonardowlf199
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:15

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda leonardowlf199 » 30 mag 2012, 22:43

che figata!! peccato non ci siano troppe cose per cross/enduro (o sbaglio? :roll: )..ma una volta che, durante la settimana, il prodotto ottiene TOT "mi piace", poi quando e dove viene messo in vendita? E come funziona: si estrae uno tra tanti o chi arriva per primo se lo compra? Fammi capire qualcosa, please :wink:

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda djroby » 31 mag 2012, 20:21

leonardowlf199 ha scritto:che figata!! peccato non ci siano troppe cose per cross/enduro (o sbaglio? :roll: )..ma una volta che, durante la settimana, il prodotto ottiene TOT "mi piace", poi quando e dove viene messo in vendita? E come funziona: si estrae uno tra tanti o chi arriva per primo se lo compra? Fammi capire qualcosa, please :wink:



beh tra qualche settimana c'è un casco in sitle cross(anche se con visiera se non erro...ma devono accontentare più persone possibili,penso sia quello il motivo)..ad ogni modo: questa settimana c'è tot oggetto, e settimana dopo a partire da lunedì è in vendita il suddetto oggetto al prezzo che è riuscito a raggiungere entro domenica sera...è in vendita sia online ke in negozio(prima online,poi se nn è esaurito vien distribuito in negozio)...non è a estrazione,ma "il primo che arrivo meglio alloggia",ah e non puoi ordinare più di un oggetto in offerta nel caso,ma solo uno per persona(non so se, nel caso riuscissi a fare due ordini ben distinti e ad essere cmq dentro tra i fortunati che si accaparrano lo stock in offerta,cosa succederebbe)
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
leonardowlf199
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:15

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda leonardowlf199 » 1 giu 2012, 10:47

praticamente i primi 2 minuti finisce tutto! una cosa..andando sulla pagina delle offerte dove c'è ad esempio il casco off-road che mi dicevi, ho notato che ci sono i "mi piace" anche per le offerte che non sono di questa settimana..quelli si contano lo stesso o verranno annullati per poi cominciare da capo?

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: PROPOSTE INTERESSANTI,VESTIARIO DA MOTO ANCHE GRATIS!

Messaggioda djroby » 1 giu 2012, 20:18

leonardowlf199 ha scritto:praticamente i primi 2 minuti finisce tutto! una cosa..andando sulla pagina delle offerte dove c'è ad esempio il casco off-road che mi dicevi, ho notato che ci sono i "mi piace" anche per le offerte che non sono di questa settimana..quelli si contano lo stesso o verranno annullati per poi cominciare da capo?


non son reali quelli,se noti son lo stesso identico numero x ogni oggetto...è a zero attualmente il conteggio per quel casco ;) !
KaTe eMily 690 SMC


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stillo e 43 ospiti