KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ivan Tedesco: ritorno al Team Pro Circuit

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ivan Tedesco: ritorno al Team Pro Circuit

Messaggioda jenk » 17 mag 2012, 19:50

Comunicato stampa team Pro Circuit

Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki è lieta di dare il bentornato nel team ad un volto noto: Ivan Tedesco. Il pilota, icona del team Pro Circuit fino al 2005 ritorna per la stagione National 2012 in sella alla moto che lo ha visto dominare il Supercross Lites West Championship nel 2004 e nel 2005, l’ AMA Nationals 250 nel 2005 e, sempre nello stesso anno, il Trofeo delle Nazioni corso in Francia ad Erneè.
“Sono veramente gasato a ritornare dopo 7 anni, in questo Team, spero di ritrovare con loro la velocità, la voglia di divertirmi guidando e specialmente dei buoni risultati. Lavorare con Mitch (Payton ndr) sulla messa a punto della 250 F è veramente figo. Mi sento a casa con loro” ha commentato Ivan.
La nuova avventura di Tedesco, inizierà il 19 Maggio ad Hangtown in occasione della prima prova del AMA Pro Motocross National Championship. Ivan, troverà sotto la stessa tenda Dean Wilson, detentore del titolo 2011, Blake Baggett, Broc Tickle, che correrà con la 450 e Darryn Durham, che salterà parte del campionato National a causa dell’infortunio alla spalla subito durante dei test.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron