KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Intermittenza "anomala" frecce SMT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda pave » 14 mag 2012, 10:27

La mia SMT monta delle frecce non originali più piccole di quelle di serie (cambiate dal precedente proprietario) e ho notato che hanno una frequenza di intermittenza molto veloce, decisamente superiore a quella che normalmente hanno le frecce delle moto... è una caratteristica della SMT o dipende proprio dalle frecce non originali ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

multicentrum
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 7 dic 2010, 11:33
Località: Tarquinia (VT)/ ROMA

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda multicentrum » 14 mag 2012, 11:18

Premesso che ti funzionino tutte e quattro, non ne hai nessubna bruciata.
sono a led?
se si devi mettere delle resistenze

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda pave » 14 mag 2012, 11:20

Certo che funzionano tutte e quattro, ma in effetti l'intermittenza è veloce come quando ne hai una bruciata... ora cerco info su questa cosa della resistenza... che palle, ma perchè non lasciare le sue !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Mad Max
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12 apr 2010, 14:58
Località: Acitrezza

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda Mad Max » 16 mag 2012, 23:07

pave ha scritto:Certo che funzionano tutte e quattro, ma in effetti l'intermittenza è veloce come quando ne hai una bruciata... ora cerco info su questa cosa della resistenza... che palle, ma perchè non lasciare le sue !

Fosse così semplice... io ho le frecce originali, nessuna lampadina bruciata e quelle di sinistra lampeggiano ad una frequenza diversa da quelle di destra.
:doh:
E nessuno capisce perché...!
:sobno:
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda bschenker » 17 mag 2012, 15:04

Mad Max ha scritto:Fosse così semplice... io ho le frecce originali, nessuna lampadina bruciata e quelle di sinistra lampeggiano ad una frequenza diversa da quelle di destra.
:doh:
:sobno:


Prova a controllare le masse delle singoli freccie, maggari con un cavo direttamenta verso un posto con una massa sicura, faccilmente una lo prende traverso la freccia della altra parte.

.

Avatar utente
motonin8
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 21 nov 2010, 23:56
Località: Naples.....

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda motonin8 » 17 mag 2012, 17:47

Mad Max ha scritto:
pave ha scritto:Certo che funzionano tutte e quattro, ma in effetti l'intermittenza è veloce come quando ne hai una bruciata... ora cerco info su questa cosa della resistenza... che palle, ma perchè non lasciare le sue !

Fosse così semplice... io ho le frecce originali, nessuna lampadina bruciata e quelle di sinistra lampeggiano ad una frequenza diversa da quelle di destra.
:doh:
E nessuno capisce perché...!
:sobno:


Stessa cosa per me, sia prima con le originali che ora con lo stop a led! :roll:
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"

Avatar utente
Mad Max
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12 apr 2010, 14:58
Località: Acitrezza

Re: Intermittenza "anomala" frecce SMT

Messaggioda Mad Max » 17 mag 2012, 22:10

bschenker ha scritto:Prova a controllare le masse delle singoli freccie, maggari con un cavo direttamenta verso un posto con una massa sicura, faccilmente una lo prende traverso la freccia della altra parte.

Grazie per la dritta: farò la prova!
:sisi:
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti