avete visto le ultime foto uscite in questi giorni, su una conosciuta testata giornalistica del settore?
dicono che ci saranno 2 versioni, a me guardandola bene, sembra la SMT.
Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:
Sapete dove si trova il meraviglioso K 990 ADV? appena un numero sotto la 990 smt ovvero al 62° posto!!!!
Ora, qualunque manager anche di basso livello professionale, non avrebbe dubbi su cosa produrre in futuro: la copia del GS.
Bella, brutta, ben fatta, comunque deve sembrare un gs nelle misure e nella mole.
Quindi: cerchio da 19, cilindrata improbabile, cavalleria esagerata, cardano, e tante belle borse e bauletti.
Tanto l'enduro non ce lo farà mai nessuno e non toccherà mai la terra d'Africa
superclod ha scritto:Ducati avrà pure il suo fascino, ma anche loro sperimentano strade nuove. So per certo che c'è in cantiere una MTS con i tassellati...
fferrarini ha scritto:io so solo che adesso ho paura ad usare la mia R...
più la uso e più si "usura"... provo la sensazione di usare un pezzo da collezione...
jenk ha scritto:KTM Adventure
Due nuove versioni nel 2013
Dopo anni di onorata carriera, la KTM ha deciso che era giunto il momento di madare in pensione l’Adventure. Dal 2013, arriveranno due versioni inedite, una che continuerà ad utilizzare il cerchio anteriore da 21”, pensata per accontentare la clientela che fino ad oggi ha scelto l’Adventure (l’unica maxi crossover ad avere la ruota anteriore da 21”) per le sue indiscusse doti off road; l’altra, invece, avrà il cerchio anteriore da 19”, come la BMW R 1200 GS.
Grosse novità anche per quanto riguarda la motorizzazione. Le nuove Adventure cresceranno di cilindrata. Il V2 di 990 cc, infatti, sarà sostituito dal bicilindrico 1200 LC8.
fonte motosprint.it
jenk ha scritto:Dopo anni di onorata carriera, la KTM ha deciso che era giunto il momento di madare in pensione l’Adventure. Dal 2013, arriveranno due versioni inedite, una che continuerà ad utilizzare il cerchio anteriore da 21”, pensata per accontentare la clientela che fino ad oggi ha scelto l’Adventure (l’unica maxi crossover ad avere la ruota anteriore da 21”) per le sue indiscusse doti off road; l’altra, invece, avrà il cerchio anteriore da 19”, come la BMW R 1200 GS.
Grosse novità anche per quanto riguarda la motorizzazione. Le nuove Adventure cresceranno di cilindrata. Il V2 di 990 cc, infatti, sarà sostituito dal bicilindrico 1200 LC8.
fonte motosprint.it
jenk ha scritto:Beh fuori dalla fabbrica, un prototipo abbastanza definito (spero sarà migliorato un pò) è TUTTA PUBBLICITà.
Questo FINALMENTE in Austria l'hanno capito e imparato da BMW (vedi le foto "rubate" dei nuovi modelli Husquarna e BMW stessa).
Se non Vuoi creare curiosità ci sono mille e più posti per testare qualsiasi mezzo a motore, come ci sono mille modi per non far pubblicare l'eventuale foto scattata
I Nostri "vecchi" usavano un detto "parlatene bene, parlatene male, purchè se ne parli".
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti