KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Skeb21 » 9 mag 2012, 20:01

Proprio un ora fa, un sipatico personaggio di origini magrebine, si è scontrato in bicicletta contro l'auto di mio padre, mentre lui stava facendo una curva questo sie è infilato sulla destra rigandogli tutta la fiancata dell'auto con la bicicletta, un secondo dopo è arrivato un presunto complice a bordo di un motorino che gli ha boloccato la strada, mentre il "ciclista" simulava in terra dolori alla gamba, hanno cercato di estorcergli dei soldi per il finto incidente, quando lui ha preso il telefono per chiamare l'ambulanza e i vigili i due sono scappati, anche perchè la zona è molto frequentata e i primi curiosi iniziavano ad avvicinarsi.
Resta l'amaro di una portiera rigata e ti altri due bastardi in giro.
Qua per fortuna nessuno a menato nessuno, anche perchè mio padre ha 60anni!
Comunque io ne ho pieno il c@zzo, anche dopo il recente tentato furto a Trivella!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda m3xican » 9 mag 2012, 20:20

RIPRENDETEVI LE VOSTRE CITTA, IL VOSTRO PAESE!


Io una mano ve la do volentieri!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda thecapitan » 9 mag 2012, 20:59

Ragazzi vi prego, non fatemi parlare .... :nubi: :aaargh:
potrei eruttare come un vulcano senza riuscire a fermarmi
andando contro le regole che ho contribuito ad approvare per questo forum.
Massima solidarieta' al padre di Skebb.


p.s. Grazie M3xican, se c'e' da fare ... io c'e'!
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda elleR » 9 mag 2012, 21:29

c@zzo Simo, quando simulava dolori doveva abbatterlo definitivamente, il movente? "così ha finito di soffrire..."

non aggiungo altro...mi automodero che è meglio!!!!

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Skeb21 » 9 mag 2012, 21:32

Meno male non è sucesso nulla, la cosa che mi fa veramente strano e che in un "microcosmo" come My KTM nel giro di una settimana, si siano verificate due situazioni ad opera di certa gentaglia!
Sono del parere che sono cose che succedono in una città come Milano, ma generalmente sempre agli "altri"
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda corry » 9 mag 2012, 21:44

Io cambierei il titolo della discussione in " ITALIA in mano alla gentaglia ".

Quasi sicuramente, quei due Marocchini sono solo la punta di un iceberg.
Il " vero " problema è la parte che non si vede o che non vogliamo vedere ed alla quale, pigramente, non vogliamo ribellarci perchè forse ... va bene anche così.

Conosco " italiani " ( con la " i " minuscola ! ) MOOOOOOOLTO peggio di quei due tipi lì ... viaggiano in auto blu e scorta, fanno MOOOOOOOLTI più danni e ... tutto tace !!!
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda ichiSiD » 9 mag 2012, 22:00

Sempre peggio, oh.... :mazza:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
ilferro
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 30 dic 2009, 21:32

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda ilferro » 9 mag 2012, 23:38

Vi copio, in un microcosmo come myKtm ne succedono!

Trippy
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 mag 2011, 11:13

Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Trippy » 9 mag 2012, 23:48

corry ha scritto:Io cambierei il titolo della discussione in " ITALIA in mano alla gentaglia ".

Quasi sicuramente, quei due Marocchini sono solo la punta di un iceberg.
Il " vero " problema è la parte che non si vede o che non vogliamo vedere ed alla quale, pigramente, non vogliamo ribellarci perchè forse ... va bene anche così.

Conosco " italiani " ( con la " i " minuscola ! ) MOOOOOOOLTO peggio di quei due tipi lì ... viaggiano in auto blu e scorta, fanno MOOOOOOOLTI più danni e ... tutto tace !!!


Sono d'accordo :) Cmq volevo venire a fare un giro in moto a Milano ma credo che la voglia mi stia passando....

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda bradipo ita » 9 mag 2012, 23:52

Il bello e' che se li meni poi loro vanno in ospedale
e tu in galera con una denuncia di aggressione.

Io sarei contro la violenza ma se qualcuno mi invadesse il mio
giardino gli darei una fucilata di avvertimento prima di gambizzarlo.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda karotènite » 10 mag 2012, 0:40

questo paese è diventato una fogna......dove noi affondiamo lentamente e, gli stronzi restano a galla.
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Malaka
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 mag 2011, 10:14
Località: Milano

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Malaka » 10 mag 2012, 1:49

...si vede che imparano bene come ci si comporta in italia
visto che siamo noi italiani siamo n'amm€rd@!! ......
Trenta e non ventotto

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda pol1964 » 10 mag 2012, 7:28

mi spiace :(
ho sentito che è una pratica molto diffusa, in particolare in Francia.

Purtroppo quello che possiamo fare è aprire gli occhi, di sicuro è difficile che capiti a noi se non in casi particolari come per il tentato furto a Trivella.
Prendono di mira le persone anziane e da sole in macchina, quindi se mentre siamo in giro notiamo scene del genere... sicuramente una sosta per sgranchire un po' le ossa merita :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda trivella » 10 mag 2012, 10:26

Mi spiace molto per tuo Babbo salutamelo e digli che capisco come sta e cosa prova....ma so che presto faremo qualcosa e succedera' lo so
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 mag 2012, 10:36

segnalate tutto a www.cronacamilano.it serve a poco ma che si sappia e che la gente apra gli occhi.......

(poi per organizzare le squadracce ci sentiamo in privato ;) )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda lucajudoka » 10 mag 2012, 10:39

I primi che devono cambiare sono gli italiani!
Un mio amico non ha dato i soldi ad un lavavetri, e quello per tutta risposta gli ha tirato il tira acqua sul lunotto posteriore frantumandolo in mille pezzi.
Quando è sceso a menarlo gli altri ITALIANI gli sono saltati addosso a lui (il mio amico) prendendolo a sberle e dandogli del razzista-nazista.
Il risultato è che l'extranegro se ne è andato incolume e lui si è preso sberle e vetro da sostituire.
Fintanto che saremo pervasi sino al midollo della carità cristiana, saremo sempre vittime.
Quando gli antichi romani si sono rammolliti per le troppe baldorie e la vita civile e sedentaria, i barbari son scesi e gli hanno fatto un mazzo tanto sino al punto di estinguerli.
La storia ha corsi e ricorsi.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda dovi » 10 mag 2012, 11:11

quoto assolutamente cio' che ha detto corrado!!!!! dobbiamo darci una mossa x riprenderci il nostro paese......!!!!! avete visto quei ........dei nostri politici che fifa che hanno dopo queste piccole elezioni????? il prx anno non ne deve rimanere nemmeno uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda andreinok » 10 mag 2012, 11:29

hai pienamente ragione.
un giorno io ed un amico osservavamo uno di questi chiedere l'elemosina (se così la vogliamo definire) ad un semaforo. quasi tutti gli automobilisti gli smollavano qualche monetina. facciamo un'ipotesi di due euro ogni sosta per il rosso. in quell'incrocio vi era un rosso ogni tre minuti. fate voi i calcoli........ io, e penso molti altri lavoriamo per molto meno.
un'altra chicca..... una mia amica ha accettato un lavoro a contratto con scadenza determinata presso un' asl .il lavoro consisteva nel preparare i bollettini per le spese mediche eseguiti in codice bianco presso i vari pronto soccorso ; con un se........ se il destinatario aveva un palese nome straniero doveva cestinare il tutto in quanto l'asl doveva sostenere spese di notifica su una prestazione che non sarebbe mai stata pagata....
io fondamentalmente non credo di essere razzista ,ma certi episodi mi ci fanno diventare..........
li vogliamo accettare ? stessi diritti e stessi doveri,senza sconti o favoritismi !
.....una bella notizia ....non si può più espellere un extracomunitario se non per gravissimi motivi in quanto il Tribunale per i diritti dell'uomo di Strasburgo ha sentenziato che un cittadino non può essere perseguito per il suo stato.
.... mao aveva fatto sterminare cani,gatti e uccellini in quanto bocche inutili da sfamare.....

secondo me sarà meglio limitarci in questo post........potrebbe prendere una brutta piega
una mattina qualcuno si accorgerà di averci rotto le palle ......

Trippy
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 mag 2011, 11:13

Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda Trippy » 10 mag 2012, 14:30

Non generalizziamo e cerchiamo di non essere qualunquisti...la verità come spesso capita e' nel mezzo!Ci sono paesi e anche qualche regione dove c'è una bellissima integrazione...ma se non decidono di far funzionare bene la giustizia finiremo male!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ora basta!!! Milano in mano alla gentaglia

Messaggioda F3D3 » 10 mag 2012, 15:18

Scusate il francesismo... ma Milano fà cacare!!!!! una volta uscito dal metrò tentano di scipparmi, una volta a Biscelglie uno si fà una pera, in centrale tutti fatti, una volta a lambrate 2 in motorino vogliono scipparmi, ti si sdraiano davanti alla macchina fingendo di stare male per fotterti la vettura, per un parcheggio ti minacchiano, se non parti dopo un decimo di secondo dal verde suonano, alla darsena trovi gli scooter nell' acqua ecc ecc sono più gli sganassoni che si danno che i km che si percorrono per le vie... l' unica cosa buona è che nessuno vede MAI nulla.....( sono ironico )
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti