KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

zega inclinate su adv?

Avatar utente
specialr
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 nov 2011, 22:45

zega inclinate su adv?

Messaggioda specialr » 7 mag 2012, 22:23

ma le zega che vedo sempre montate molto inclinate sulle adv si possono montare più in bolla o danno problemi (passeggero/non ci stanno con gli agganci ecc)

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

zega inclinate su adv?

Messaggioda markone » 7 mag 2012, 22:36

Io le valigie che mi sono autocostruite le ho montate esattamente dritte come il portapacchi e il passeggero non ha nessun problema...anzi quando carico il borsone cilindrico dietro è perfetto..

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 mag 2012, 8:01

le zega sono più scomode per il passeggero e peggiora l'aereodinamica ( che già non è buona ). lunica sarebbe metterle più basse ma già così io ne ho bucata una a far tornanti.
in più in caso di impatto con un veicolo o scivolata, si piegano ancora più facilmente
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
fferrarini
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:07
Località: Modena

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda fferrarini » 8 mag 2012, 8:10

Io ho le zega pro e sono Inclinate come il portapacchi

Avatar utente
mariospa
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 set 2012, 14:57

zega inclinate su adv?

Messaggioda mariospa » 24 set 2012, 15:57

Invece che ne pensate delle Trax che produce sw-motech? Io sarei intenzionate a prendere queste perché quando non hai le borse attaccate può smontare il telaio e la moto rimane plulita senza vedere tutti quei tubi.

fiore1982
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 lug 2011, 8:20

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda fiore1982 » 24 set 2012, 16:04

ciao io le zega le ho inclinate se dovessi riforarle proverei un pochino a metterle in bolla con il porta pacchi.

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda strydog » 24 set 2012, 16:13

io non ho le zega ma ho dei cofani da trasporto organi simili, li ho montati paralleli al piano sella. Se tornassi indietro penso che li monterei più orizzontali visto che qualche grattata sulle curve l'ho data anch'io.

Ma ormai sono già più forati di un colabrodo, penso me li terrò così in attesa di cambiarli con qualcosa di più solido :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Skizzo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:09
Località: Lucca

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda Skizzo » 24 set 2012, 19:01

mariospa ha scritto:Invece che ne pensate delle Trax che produce sw-motech? Io sarei intenzionate a prendere queste perché quando non hai le borse attaccate può smontare il telaio e la moto rimane plulita senza vedere tutti quei tubi.


Le ho io... il telaietto che si smonta non solo è meraviglioso quando non vuoi lasciare ferraglia attaccata alla moto, ma è anche parecchio robusto.
Sulle valigie nulla da dire, sono ottime (ho le 37lt.) e hanno resistito egregiamente anche ad un impatto con una macchina. 3 martellate e son tornate a posto. :lol:
In curva per ora non le ho grattate, ma ho la R.. comunque m'han detto che manca poco :mrgreen:
Ultima cosa, sui telaietti SW-Motech puoi montare praticamente di tutto tramite adattatori (io prima avevo le gobi).
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)

Avatar utente
mariospa
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 set 2012, 14:57

zega inclinate su adv?

Messaggioda mariospa » 24 set 2012, 19:05

Skizzo ha scritto:
mariospa ha scritto:Invece che ne pensate delle Trax che produce sw-motech? Io sarei intenzionate a prendere queste perché quando non hai le borse attaccate può smontare il telaio e la moto rimane plulita senza vedere tutti quei tubi.


Le ho io... il telaietto che si smonta non solo è meraviglioso quando non vuoi lasciare ferraglia attaccata alla moto, ma è anche parecchio robusto.
Sulle valigie nulla da dire, sono ottime (ho le 37lt.) e hanno resistito egregiamente anche ad un impatto con una macchina. 3 martellate e son tornate a posto. :lol:
In curva per ora non le ho grattate, ma ho la R.. comunque m'han detto che manca poco :mrgreen:
Ultima cosa, sui telaietti SW-Motech puoi montare praticamente di tutto tramite adattatori (io prima avevo le gobi).


In che senso che posso montare di tutto?

Avatar utente
Skizzo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:09
Località: Lucca

Re: zega inclinate su adv?

Messaggioda Skizzo » 24 set 2012, 19:11

Nel senso che sul telaietto base si possono montare non solo le trax, ma anche le gobi, le givi, le kappa, le krauser, e altre che non ricordo, dai un'occhiata sul sito.. ci sono vari adattatori da montare sui telaietti a seconda delle valigie.. io per esempio avevo già le gobi, e ho preso gli adattatori per poterle riutilizzare con i telai sw-motech :)
Quando ho preso le trax, ho mantenuto i telaietti e ho cambiato solo gli adattatori...
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)

Avatar utente
mariospa
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 set 2012, 14:57

zega inclinate su adv?

Messaggioda mariospa » 24 set 2012, 19:53

Skizzo ha scritto:Nel senso che sul telaietto base si possono montare non solo le trax, ma anche le gobi, le givi, le kappa, le krauser, e altre che non ricordo, dai un'occhiata sul sito.. ci sono vari adattatori da montare sui telaietti a seconda delle valigie.. io per esempio avevo già le gobi, e ho preso gli adattatori per poterle riutilizzare con i telai sw-motech :)
Quando ho preso le trax, ho mantenuto i telaietti e ho cambiato solo gli adattatori...


Grazie skizzo...


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti