bypaco ha scritto:Tra tanta confusione e incertezza.......per non sbagliare ho appena preso il 530
Ti odio!
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bypaco ha scritto:Tra tanta confusione e incertezza.......per non sbagliare ho appena preso il 530
wave75 ha scritto:tambu lascia stare questa scimmia.... rimani sul 690 (anche a settembre!)
se ci vuoi fare delle mulattiere o del vero enduro allora ha senso, diversamente è snaturato!
occhio al kit dottori: tanto bello il cupolino quanto scadente il supporto, in africa se ne sono scassati ben due con le sole vibrazioni!
wave75 ha scritto:tambu lascia stare questa scimmia.... rimani sul 690 (anche a settembre!)
se ci vuoi fare delle mulattiere o del vero enduro allora ha senso, diversamente è snaturato!
occhio al kit dottori: tanto bello il cupolino quanto scadente il supporto, in africa se ne sono scassati ben due con le sole vibrazioni!
wave75 ha scritto:Ma di off che fai? Mule? Gli intervalli di manutenzione di un exc sono una gran rottura per uno che è abiituato a una dual
wave75 ha scritto:cambio olio, controllo gioco valvole....
con il 690 ogni quanto lo cambi l'olio?
con il 530, senza stare a libretto di uso e manutenzione che per uso racing ti dice anche di cambiare il telaio (si fa per dire), ogni 700/1000 km va sostituito.
le valvole io le faccio ogni 3000 km circa...
bypaco ha scritto:wave75 ha scritto:cambio olio, controllo gioco valvole....
con il 690 ogni quanto lo cambi l'olio?
con il 530, senza stare a libretto di uso e manutenzione che per uso racing ti dice anche di cambiare il telaio (si fa per dire), ogni 700/1000 km va sostituito.
le valvole io le faccio ogni 3000 km circa...
3000 Km con il tuo utilizzo quante ore sono?
Con una moto del genere penso che 3/4000 km si facciano in un'anno, quindi non mi sembra un così grand impegno controllare il gioco valvole una volta all'anno.
DoktorCash ha scritto:bypaco ha scritto:
Vediamo se con questo aiutino ti torna
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... vjVLU9M__s
Niente, ma proprio niente che non si faccia altrettanto bene col 690
wave75 ha scritto:tanto per chiarire la risposta... stiamo o no parlando di un uso "pesudo normale", quindi facendo con un exc 530 o roba simile , gli stessi km che potresti fare con una 690.
quanti km farai all'anno?? 3000??? o è piu verosimile pensare di farne 10000?
lo farai un tagliando all'anno con il 690? a quanti km? 7500??
eh.. e allora se con un 690 fai 1 tagliando all'anno e 1 gioco valvole ogni 2, con il mono da enduro RANCING ne fai almeno almeno 7 o 8, di cui almeno 2 giochi valvole all'anno...
ora lo abbiamo capito il confronto??
se poi a uno piace chiapparsi la moto rancing da usare come fosse uno scooter (sempre si fa per dire) liberi di farlo... ma metta in conto quanto più volte detto: intervalli di manutenzione esagerati!
wave75 ha scritto:ahh beh allora puoi anche comprarti un 125 2t
TAMBUCULO
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