KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bruce se la cava ancora

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

bruce se la cava ancora

Messaggioda gms » 1 mag 2012, 16:31

son rientrato or ora dagli states per un giretto, per caso a L.A. son incappato in due biglietti per un concerto di Bruce Springsteen e il suo nuovo tour. io non sono un fan sfegatato però devo dire che nonostante la veneranda età di 63 anni fa ancora davvero impressione. ho visto che verrà anche in Italia, lo consiglio vivamente perchè ne vale la pena. in gamba davvero, ne ha di benzina in corpo quell'uomo...

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: bruce se la cava ancora

Messaggioda Giolli Joker » 2 mag 2012, 6:45

gms ha scritto:...ne ha di benzina in corpo quell'uomo...


Non sarà benzina... anche se i prezzi ormai sono molto vicini...

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: bruce se la cava ancora

Messaggioda Tomac » 2 mag 2012, 14:47

La buona musica è impagabile.................... :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: bruce se la cava ancora

Messaggioda gms » 2 mag 2012, 15:49

mah, dicono che non sia tipo da usare "extra" e che sia tutta "birra del suo sacco" anche se di "benzina" se ne potrebbe permettere nonostante i prezzi nostrani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi negli states la benzina è si salita, ma rimane a 3 dollari e rotti...al gallone che son poco meno di 4 litri: se fate due calcoli...girano un po' le palle... non so invece i prezzi dell'altro carburante :-)

scherzi a parte, ribadisco che oltre ad essere bello il nuovo album, il concerto è uno spettacolo, uno showman come pochi altri. 3 ore in crescendo, di ritmi, colpi di scena e simpatia vera. in Italia mi pare farà 3-4 tappe, per chi ci può andare ne val la pena. in LA eravamo in un bell'area, non grandissima (sempre in proporzione con gli state neh) e molto molto bella...

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: bruce se la cava ancora

Messaggioda Panda » 6 giu 2012, 18:20

Se interessa,un conoscente paVmigiano vende due biglietti per il concerto di Springsteen a Firenze il 10 giugno. Si è gentilmente ( :twisted: :mrgreen: ) convinto a venderli a prezzo di costo-incluse prevendite ecc,quindi 60 euro l'uno.Se qualcuno fosse interessato mi scriva in MP che gli passo il contatto

:byebye:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti