KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

LA RIVOLTA DEL MONO! MOTARDONI-INI-PITBIKE, a voi !!

La pista vista da noi
Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

LA RIVOLTA DEL MONO! MOTARDONI-INI-PITBIKE, a voi !!

Messaggioda djroby » 30 apr 2012, 1:29

Giovani, comincio a buttarla lì: attorno al 12-13 maggio o giù di là(settimana dopo),pensavo di ributtarmi dentro ai cordoli...per ora Borgo Ticino era l'opzione A(per non esser monotono con la solita Otto!),altrimenti come opzione B direi comunque Ottobiano...Castelletto la eviterei anche perchè ho sentito che probabilmente han alzato ulteriormente i costi(e ormai vuol dire farci praticamente due pistate altrove...quindi che se la tengano per quanto mi riguarda),mentre Chignolo Po' non l'ho mai provata,ma se qualcuno fosse d'accordo per andar anche in quest'ultima,io non mi tiro indietro...

qualcuno interessatO?????

Cross196,Filippo82,Drake,altri !??!!?
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: LA RIVOLTA DEL MONO! MOTARDONI-INI-PITBIKE, a voi !!

Messaggioda Drake » 7 mag 2012, 19:52

ciao roby... ehhh vediamo che con questi favolosi weekend che sta facendo... fai te che non sono ancora riuscito ad entrare una volta neanche per fare la carburazione... sempre acqua... spero in questo w.e. poi vedo!
cia riaggiorniamo
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: LA RIVOLTA DEL MONO! MOTARDONI-INI-PITBIKE, a voi !!

Messaggioda djroby » 7 mag 2012, 21:55

Drake ha scritto:ciao roby... ehhh vediamo che con questi favolosi weekend che sta facendo... fai te che non sono ancora riuscito ad entrare una volta neanche per fare la carburazione... sempre acqua... spero in questo w.e. poi vedo!
cia riaggiorniamo


eh "questo weekend" è quello in cui dovrei andare a girare...Borgo ticino sarebbe la prima scelta, Ottobiano la seconda(ma in caso no problema ripetere otto,in caso dovessero far storie a borgo,ma non dovrebbero farne in caso ;) )...fammi sapere che combini(ad ogni modo questa settimana DOVREBBE essere buona)
KaTe eMily 690 SMC


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti