KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

[SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 24 set 2010, 16:11

Mi sono accorto che non avevo ancora postato la mia "nuova" (montata a Marzo) mascherina.
Arriva dall'america, ma l'ho comprata in svezia tramite un norvegese....un giro molto complicato che ha fatto lievitare il prezzo, ma ho avuto la certezza di ricevere in tempi brevissimi ciò che volevo sicuro di ricevere quel che volevo....come dire, vuoi la sicurezza e la velocità?!?!? allora devi essere disposto a spendere un pochino in più....
Nella fattispecie, i problemi erano due:
1) l'acquisto in USA, spedizione lenta, sdoganamento, e sito internet che vende e risponde con tempi biblici.
2) La grafica con la scritta KTM che è stata bandita dalla KTM (la ktm non vuole che vendano quella grafica griffata ktm) e quindi probabilmente dall'america non avrei potuto ottenerla.

Quindi mano al portafoglio, paypal, 5 minuti di paura...e via. Affare fatto. Dopo un giorno o due arriva il fatidico pacchetto che apro e trovo esattamente quel che volevo:

Mascherina arancione con due fari allo XENON HID potentissimi, il tutto racchiuso in uno spazio microscopico, leggero, senza menate di centraline etc che caratterizzano da sempre le trasformazioni HID.
Grafica KTM come volevo.

La mascherina è quasi Plug and Play...sul 530 lo è sulla SE si deve cambiare lo spinotto (sulla SE è più ingombrante).
Siccome non ci capisco molto di "scossa" sono andato dall'elettrauto e gli ho detto che volevo che in posizione abbagliante tutti e due i fari fossero accesi, insomma non che se ne spegnesse uno....e così è stato fatto il collegamento.
Poi lui ha messo i fusibili del caso e tutti gli spinotti di collegamento.

Ecco le foto del lavoro finito.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


ecco qui la mia pilotessa in erba.....

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
advand
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11 mag 2010, 12:34
Località: San Vendemiano (TV)

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda advand » 27 set 2010, 12:12

:up: :clap: bellissima!!!

i paracolpi in carbonio li hai presi da Carbon performance?

e la griglia del radiatore??

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 27 set 2010, 15:20

carbon performance :up: e rad guard (mi sembra) in australia....

http://www.radguard.com.au/
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
advand
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11 mag 2010, 12:34
Località: San Vendemiano (TV)

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda advand » 27 set 2010, 16:55

scusa la divagazione...

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 27 set 2010, 20:28

tranqui tutto a posto dai... :up:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
leoda
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 9 feb 2009, 17:38

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda leoda » 24 ott 2010, 7:10

ciao
te l'ho gia chiesto dove l'ha presa la mascherina?
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 24 ott 2010, 8:10

leoda ha scritto:ciao
te l'ho gia chiesto dove l'ha presa la mascherina?


Ciao Leo, seconda riga primo post..... :mrgreen: se vuoi l'indirizzo mail te lo mando in privato.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

fabionur
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 lug 2010, 17:10

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda fabionur » 9 gen 2011, 17:38

Patacca ha scritto:Mi sono accorto che non avevo ancora postato la mia "nuova" (montata a Marzo) mascherina.
Arriva dall'america, ma l'ho comprata in svezia tramite un norvegese....un giro molto complicato che ha fatto lievitare il prezzo, ma ho avuto la certezza di ricevere in tempi brevissimi ciò che volevo sicuro di ricevere quel che volevo....come dire, vuoi la sicurezza e la velocità?!?!? allora devi essere disposto a spendere un pochino in più....
Nella fattispecie, i problemi erano due:
1) l'acquisto in USA, spedizione lenta, sdoganamento, e sito internet che vende e risponde con tempi biblici.
2) La grafica con la scritta KTM che è stata bandita dalla KTM (la ktm non vuole che vendano quella grafica griffata ktm) e quindi probabilmente dall'america non avrei potuto ottenerla.

Quindi mano al portafoglio, paypal, 5 minuti di paura...e via. Affare fatto. Dopo un giorno o due arriva il fatidico pacchetto che apro e trovo esattamente quel che volevo:

Mascherina arancione con due fari allo XENON HID potentissimi, il tutto racchiuso in uno spazio microscopico, leggero, senza menate di centraline etc che caratterizzano da sempre le trasformazioni HID.
Grafica KTM come volevo.

La mascherina è quasi Plug and Play...sul 530 lo è sulla SE si deve cambiare lo spinotto (sulla SE è più ingombrante).
Siccome non ci capisco molto di "scossa" sono andato dall'elettrauto e gli ho detto che volevo che in posizione abbagliante tutti e due i fari fossero accesi, insomma non che se ne spegnesse uno....e così è stato fatto il collegamento.
Poi lui ha messo i fusibili del caso e tutti gli spinotti di collegamento.

Ecco le foto del lavoro finito.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


ecco qui la mia pilotessa in erba.....

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

BELLISSIMA !!!
FABIONUR

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda alestorn » 9 gen 2011, 19:14

Sarò sincero, inizialmente ho detto "bleah che schifo" .....
poi "beh dai non è cosi male, poi allo xeno sai che luce"... (e intanto penso a quell'inutile faro che ho sul mio exc, che illumina in alto e poco)
poi "beh sulla sua moto sta bene"....
infine..
CHE FIGATA!!! ci dici anche il costo? sia del prodotto + spese di spedizione sia del montaggio da parte dell'elettrauto, sia anche della grafica!

e sarebbe molto bello vedere un paio di foto con il faro acceso, e magari anche i due faretti supplementari (c'è un topic già aperto a rigurado? che se si corro a leggermelo :lol: )

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 10 gen 2011, 2:28

alestorn ha scritto:...........CHE FIGATA!!! ci dici anche il costo? sia del prodotto + spese di spedizione sia del montaggio da parte dell'elettrauto, sia anche della grafica!

e sarebbe molto bello vedere un paio di foto con il faro acceso, e magari anche i due faretti supplementari (c'è un topic già aperto a rigurado? che se si corro a leggermelo :lol: )


MA del prezzo e delle spese di spedizione e tutto il resto ne avevo già scritto in passato...quelle sono le parti dolenti mi è costata uno sprofondo...e so che su ebay si trova a meno (mi hanno detto)...io avevo urgenza di averla in tempi strettissimi e la volevo con quella grafica che non è più legalmente in vendita (pare che la mamma K) si sia arrabbiata per la scopiazzatura...

L'elettrauto mi ha preso 20 euro credo per tagliare lo spinotto originale e mettere quello dato in dotazione (del 530) quindi nel tuo caso se la monti sul 530 la mascherina e plug and play.
La luce che fanno è davvero un portento comparata all'originale. quando la prima volta l'ho provata di notte....arrivato in una strada buia ho acceso i due faretti e ridevo come un pazzo da solo....non credevo a quel che vedevo....IMBARAZZANTE.... l'elettrauto mi è servito perchè non volevo perdere tempo a trovare il modo di avere con l'abbagliante anche la luce di posizione accesa (magari di default è così, magari invece si spegne un feretto...) ti assicuro che con tutti e due c'è una bella visibilità di profondità! Con gli altri due faretti (lampa da 40 euro modificati dal sottosccritto) faccio luce attorno al manubrio....come dire sono fondamentali nelle notturne per vedere vicino in larghezza in modo da avere un bel quadro della situazione e degli ostacoli....nel bosco sono una vera manna dal cielo.

Metterò una foto in notturna non appena possibile, o magari un filmatino della go pro.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

filippo1968
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 25 nov 2011, 22:49
Località: Desio

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda filippo1968 » 18 apr 2012, 21:44

quella mascherina............mi gustaaaaaaaaaa
Ultima modifica di filippo1968 il 18 apr 2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.

filippo1968
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 25 nov 2011, 22:49
Località: Desio

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda filippo1968 » 18 apr 2012, 21:45

eccomi qua a raccoglier scimmie mi sai dire il sito dove acquistar la mascherina...spero in Europa...dagli Usa ti sdoganano anche le mutande....
E i 2 fari lenticolari?LI hai mollati subito?

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 18 apr 2012, 21:52

filippo1968 ha scritto:eccomi qua a raccoglier scimmie mi sai dire il sito dove acquistar la mascherina...spero in Europa...dagli Usa ti sdoganano anche le mutande....
E i 2 fari lenticolari?LI hai mollati subito?


beh no, i lenticolari sono attaccati ai paramani nondanno fastidio e sono utilissimi nelle notturne nel bosco, o cmq nelle curve nei tornanti...io li ho montati leggermente "allargati" come angolo in modo da avere una visione laterale molto chiara....la mascherina coi due fari HID illumina a giorno davanti a te, ma tendenzialmente il fascio è un po' concentrato....

Ti consiglio di risparmiare e di comprare in USA anche considerando lo sdoganamento pagherai sicuramente meno di quanto costi in Norvegia....cmq se vuoi la mail del tipo norvegese la cerco e te la faccio avere.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

filippo1968
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 25 nov 2011, 22:49
Località: Desio

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda filippo1968 » 18 apr 2012, 22:15

:) ok proviamo il sito Usa...mi invii il link?

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [SE] Mascherina Tipo ADV HID leggera e bella!!!

Messaggioda Patacca » 18 apr 2012, 22:37

filippo1968 ha scritto::) ok proviamo il sito Usa...mi invii il link?


qui
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite