KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pulizia carburatore exc 450

Moderatore: Moderatori

Luigi Brangi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 lug 2010, 9:40
Località: Napoli

Pulizia carburatore exc 450

Messaggioda Luigi Brangi » 15 apr 2012, 17:46

Ciao chi può spiegarmi come posso smontare il carburatore dal motore. Il modello è del 2006. Ho provato ad allentare le fascette lato cilindro e lato airbox , ma non c'è spazio per estrarlo. :balls: :balls: :aaargh:
Grazie

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Pulizia carburatore exc 450

Messaggioda Tomac » 15 apr 2012, 18:34

Ciao, io ho il modello 2005...che è uguale..., in pratica prima di scollegare il carb da cilindro e air box devi smontare tutto il blocco che sta sopra allo stesso dove arrivano i cavi dell'acceleratore, una volta scollegati questi ultimi e smontato le due fascette puoi estrarre il carburatore....ti consiglio comunque di reperire un manuale d'officina del motore EXC :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Pulizia carburatore exc 450

Messaggioda mchanic » 15 apr 2012, 19:08

X fare un lavoro fatto bene devi alzare il telaietto reggisella, ma si può fare cmq anche senza. Se togli anche il comando gas puoi togliere tutto insieme. :whistle:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Luigi Brangi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 lug 2010, 9:40
Località: Napoli

Re: Pulizia carburatore exc 450

Messaggioda Luigi Brangi » 16 apr 2012, 8:25

Ok ringrazio per la celerità con la quale mi avete risposto. Per adesso aimè andrò al lavoro e al più presto vi farò sapere quanti danni avrò causato.
Voglio smontare per pulire xche temo che mi si blocchi il galleggiante , causando perdita di benza. :bike1:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti