KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pezzi per ktm online...

Moderatore: Moderatori

taboxxx
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 apr 2012, 15:35

pezzi per ktm online...

Messaggioda taboxxx » 13 apr 2012, 15:25

ciao ragazzi.....esiste qualche negozio online dove posso prendere le guarnizioni e il pistone x il mio ktm 450? e devo posso acquistare la molla x la pompa di ripresa più tenace di quella originale....

Avatar utente
raviel
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 ago 2011, 13:53

Re: pezzi per ktm online...

Messaggioda raviel » 13 apr 2012, 16:09

prova a vedere su numerotrearezzo.it o crosshop.eu :wink:

taboxxx
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 apr 2012, 15:35

Re: pezzi per ktm online...

Messaggioda taboxxx » 14 apr 2012, 19:30

ho smontato oggi il motore.....bhe il pistone e il cilindro sono perfetti....quindi non li cambio...meglio le valvole controllo se si sono allungate Poi le registro e via. consigli?

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

pezzi per ktm online...

Messaggioda miscelatore » 14 apr 2012, 21:13

Sono perfetti a vista oppure ha fatto misurare tutto da un centro rettifica?
Mi sembra strano aprire un motore per poi richiuderlo senza far nulla.
il mio 525 con 350 ore non ho mai aperto, solo la catena e pattini della distribuzione.
Quando apriró faró tutto dalla biella alla testa, se avrò intenzione di tenermi ancora la moto.

Per la molla più dura della pompa ripresa c'era qualcosa del kit Sxs, oppure qualcuno blocca tutto con un o-erre

taboxxx
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 apr 2012, 15:35

Re: pezzi per ktm online...

Messaggioda taboxxx » 15 apr 2012, 13:19

perché devo buttare i soldi su una cosa che non va cambiata? non so se hai mai visto un motore smontato o sei esperto. io ho lavorato in officina quindi ho qualche conoscenza. fidati si vede se un pistone non va più. la mia moto in 200 ore é stata tratta bene.

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

pezzi per ktm online...

Messaggioda miscelatore » 15 apr 2012, 14:15

Di un'officina che apre un motore, e mi valuta l'usura del pistone "a occhio" avrei un po' di timore ad affidargli la mia moto. Ho sempre creduto si usassero i micrometri per verificare usure pistoni e canne cilindro.

Se devo pagare manodopera e guarnizioni, per poi non fare nulla, secondo me già quello è buttare soldi.

Comunque è solo il mio pensiero,da utente che paga le riparazioni, non pretendo di insegnarti nulla.

Se avessi tempo e voglia di aprirmi da solo un motore, magari anch'io ogni 6 mesi ci guarderei dentro, anche solo per curiosità.

taboxxx
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 apr 2012, 15:35

Re: pezzi per ktm online...

Messaggioda taboxxx » 15 apr 2012, 14:24

su questo hai ragione....io non pago la manodopere faccio tutto da solo alla fine pago solo le guarnizioni...cmq la testata la sistema xke smeriglio le valvole e ripulisco x bene i condotti di scarico


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti