KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

La pista vista da noi
Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 23 mar 2012, 1:49

bella gente,stagione arrivata..si comincia a ballare?dai qualcuno che vuole unirsi?!il 31 o l'1 se la moto mi torna a posto voglio andare a Ottobiano...qualcuno si unisce?(non spingete come al solito eh :D ahah)
KaTe eMily 690 SMC

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Raph69 » 23 mar 2012, 17:44

Non mi costasse una sassata di traghetto ci verrei io, la pista la conosco già visto che ci ho fatto un corso tenuto da Mirko Maffeis
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Drake » 24 mar 2012, 16:17

e i motardini ini ini ? non possono girare?
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 25 mar 2012, 14:35

Drake ha scritto:e i motardini ini ini ? non possono girare?


se la giornata è a turni certo che sì,turno con pitbike,minigp,scooter,e qualsiasi altra cosa abbia due ruote...(se son poche poi ci fan entrare insieme....e i manici in minigp quante legnate mi danno,facevano di quelle pieghe con le orecchie sull'asfalto che la prima volta ero allibito!)...
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Drake » 25 mar 2012, 21:55

bene... non son sicuro di farcela perchè sto finendo l'impianto freno anteriore.. nel caso ci si sente..
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 0:12

Drake ha scritto:bene... non son sicuro di farcela perchè sto finendo l'impianto freno anteriore.. nel caso ci si sente..

sono nella STESSA IDENTICA barca!martedì sera finisce da P&D,revisione mercoledì,porto anche pompa Brembo e ho già detto x il pignone...se mi torna in tempo e il tempo nel WE è buono,si va ;) ...ci si aggiorna allora dai!(ma tu come ci andresti,la carichi sul macchinone,furgone,carrello,altro?!)
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 21:07

aggiorno: domenica 1 pista liberissima,sabato 31 pista riservata a moto,pitbike,scooter...quindi si potrebbe anche fare....se ho la moto(che porto domani sera da P&D), 8 su 10 vado...Drake fammi sapere come sei messo col freno ;) !
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Drake » 26 mar 2012, 22:14

io la porterei con il furgone della ditta.. non ho voglia di usare il carrello per la motoretta... cmq sono messo un pò male con il freno perchè non so quando riescoa portarla da fabri... e poi domenica vado a vedere la sbk a imola... :D mi sa che è sarà per la prossima... nel caso ci sentiamo ci mettriamo d'accordo e andiamo con il carrello così non devi andare la in moto...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 22:55

Drake ha scritto:io la porterei con il furgone della ditta.. non ho voglia di usare il carrello per la motoretta... cmq sono messo un pò male con il freno perchè non so quando riescoa portarla da fabri... e poi domenica vado a vedere la sbk a imola... :D mi sa che è sarà per la prossima... nel caso ci sentiamo ci mettriamo d'accordo e andiamo con il carrello così non devi andare la in moto...


sei nato con la camicia dottò ahah :D ...quando mi vedono mi danno del pazzo ad andare lì in moto,smontare e trafficare,e poi cominciare ahahahah...boh io se ce l'ho vo nel WE...poi quella dopo DOVREBBE esser il 18 aprile(un mercoledì,così non c'è NESSUNO :D)....in settimana sei offlimits causa lavoro suppongo,o no?!
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 31 mar 2012, 13:52

AGGIORNAMENTO: moto ritirata stamattina, Otto domani è libera....io direi che mi lancio x la partenza verso le otto da casa,tempo di arrivare e smontare sul posto "il superfluo" e dalle 9.30 io son là a girare,chiunque voglia unirsi è ovviamente accettatissimo ;) !

Drake,alla fine trovato il discorso freno o stamattina nada ;) ?!

Gasssss,vediamo come va questo anno ! :D
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Drake » 9 apr 2012, 12:43

Ehhh si in settimana non posso.. Oggi faccio gli ultimi test in parcheggio.. Poi la faccio verificare ad un esperto e poi si parte... Dovrei cominciare a girare sto mese... Vediamo!!! Un giorno ci organizziamo che ti faccio fare una giornata pistola comoda;-) con carrello...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 9 apr 2012, 20:05

Drake ha scritto:Ehhh si in settimana non posso.. Oggi faccio gli ultimi test in parcheggio.. Poi la faccio verificare ad un esperto e poi si parte... Dovrei cominciare a girare sto mese... Vediamo!!! Un giorno ci organizziamo che ti faccio fare una giornata pistola comoda;-) con carrello...


NATO CON LA CAMICIA,EROE DRAKE ! ahahahahah..io prossima pistata è martedì 17...lavori come tutti i comuni mortali tu,giusto ?!altrimenti sappi che la meta è anche stavolta "otto sotto un tetto" :D ahahah
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Drake » 13 apr 2012, 21:31

ehhh si purtroppo tutti i giorni mi tocca alzarmi e andare a guadagnare il pane....
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 14 apr 2012, 12:10

Drake ha scritto:ehhh si purtroppo tutti i giorni mi tocca alzarmi e andare a guadagnare il pane....



posso capirti,io ho strappato una giornata per grazia divina al mio datore,han rifatto tutti i turni e le menate x gestire la giornata senza un uomo....e ora mi sto mangiando le mani visto il tempo di mer*a !!!!!!!
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 18 apr 2012, 21:14

Novità a tutti e due: ho la moto da sistemare!(mi serve al più presto una dinamometrica,devo raddrizzare la pedivella del freno ed un paramano)...e controllare in che stato sono le pastiglie dopo lo scherzone che mi han tirato a borgo ticino(rettilineo pieno a fuoco,pinzo e la leva è morbida morbida come una frizione..io sbianco e impreco la madonna...e finisco dritto contro le varie gomme & Co. ... danni io: nada,danni moto: quelli che ho detto..e mi ruga il cazz!!!)...bolla d'aria?(cavolo,ma nessun sintomo prima?????non era morbido alla staccata prima!...e le pastiglie son quasi nuove,ma ad occhio dopo borgo ora come ora mi sa ke son al 30% abbondante...)...Sbatti !!!!!
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda cross196 » 19 apr 2012, 10:07

io son quasi pronto per le pistate!!!

Roby tu come vai solitamente?
hai posto in più per portarmi la moto? :roll:
Gasssss

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda filippo82 » 19 apr 2012, 13:42

djroby ha scritto:Novità a tutti e due: ho la moto da sistemare!(mi serve al più presto una dinamometrica,devo raddrizzare la pedivella del freno ed un paramano)...e controllare in che stato sono le pastiglie dopo lo scherzone che mi han tirato a borgo ticino(rettilineo pieno a fuoco,pinzo e la leva è morbida morbida come una frizione..io sbianco e impreco la madonna...e finisco dritto contro le varie gomme & Co. ... danni io: nada,danni moto: quelli che ho detto..e mi ruga il cazz!!!)...bolla d'aria?(cavolo,ma nessun sintomo prima?????non era morbido alla staccata prima!...e le pastiglie son quasi nuove,ma ad occhio dopo borgo ora come ora mi sa ke son al 30% abbondante...)...Sbatti !!!!!



cacchio Roby, sempre meglio la moto che tu
pero' strano davvero, sembrerebbe una bolla d'aria, non mi verrebbe altra soluzione, se non l'olio che usi, ma non credo
sia andato in ebollizione di colpo senza avvisarti mai prima

io la dinamometrica ce l'ho, se vuoi te la impresto senza problemi

ho riservato un furgoncino per mercoledi 25 , posso dare eventuale disdetta lunedi, se il tempo non sara' buono

spero che tu riesca a sistemare la motina e ripeto se hai bisogno della dinamometrica dimmelo

ciao

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 19 apr 2012, 18:43

filippo82 ha scritto:
djroby ha scritto:Novità a tutti e due: ho la moto da sistemare!(mi serve al più presto una dinamometrica,devo raddrizzare la pedivella del freno ed un paramano)...e controllare in che stato sono le pastiglie dopo lo scherzone che mi han tirato a borgo ticino(rettilineo pieno a fuoco,pinzo e la leva è morbida morbida come una frizione..io sbianco e impreco la madonna...e finisco dritto contro le varie gomme & Co. ... danni io: nada,danni moto: quelli che ho detto..e mi ruga il cazz!!!)...bolla d'aria?(cavolo,ma nessun sintomo prima?????non era morbido alla staccata prima!...e le pastiglie son quasi nuove,ma ad occhio dopo borgo ora come ora mi sa ke son al 30% abbondante...)...Sbatti !!!!!



cacchio Roby, sempre meglio la moto che tu
pero' strano davvero, sembrerebbe una bolla d'aria, non mi verrebbe altra soluzione, se non l'olio che usi, ma non credo
sia andato in ebollizione di colpo senza avvisarti mai prima

io la dinamometrica ce l'ho, se vuoi te la impresto senza problemi
ho riservato un furgoncino per mercoledi 25 , posso dare eventuale disdetta lunedi, se il tempo non sara' buono
spero che tu riesca a sistemare la motina e ripeto se hai bisogno della dinamometrica dimmelo
ciao



MA IO TI SPOSO SUBBBBBBBBITO !!!!!se mi presti davvero 10 minuti la dinamometrica per le piastre poi son a posto x girare perchè mi mancherebbe solo raddrizzare il pedale del freno post....il paramano l'ho sistemato,pastiglie controllate e son in ordine...il fattore "bolla d'aria" ha colpito anche me proprio x il fatto che ha mollato tutto e di colpo,ma è già la SECONDA VOLTA che capita una cosa del genere(e la prima non la ricordo,ne ho solo un dejavu...ma con l'ultima pistata ne ho una conferma)...tubi dalla prima alla seconda volta son stati cambiati,la pompa pure,le pastiglie anche, solo la pinza è rimasta la medesima,oltre al tipo di liquido freni(dot4 standard),ma mi par strano che appunto mi molli senza preavviso alcuno...ad ogni modo nel weekend sistemo la pedivella freno sperando non mi si rompa in mano,e non è così scontato, e poi vado alla ricerca se lo trovo di un bel Motorex 5.1 giusto per scongiurare il fattore "ebollizione del liquido"...

sto scherzo me l'aveva già fatto,ai tempi tenevo la corsa della leva corta per comodità(non considerando che il continuo forzare necessita di un allungo a volte proprio perchè l'impianto può diventare un po' più morbido per via delle temperature)..dopo quello scherzo l'avevo allungata e non ho più avuto quel problema(quando me l'ha rifatto,o meglio quando è tornato MOOOOOOLTO morbido, è perchè ero arrivato ai ferri delle pastiglie,quindi tutto normalissimo lì!)...ora ho allungato la corsa anche su questa pompa e vediamo..mi ruga sta cosa,vedo di risolverla perchè è giusto un pelo importante direi :mrgreen: ...comunque se il tempo lo consente dovrei esserci!(prego di non aprire in due la pedivella!)
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda cross196 » 20 apr 2012, 16:03

io metterei il superdot 4 della castrol o il 5.1

per il 25 dovrei esserci ;)
Gasssss

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 23 apr 2012, 18:29

5.1 preso,siringone per spurgare e riempire pure...domani faccio un salto da P&D e do una serrata rapida alle piastre se non piove che fabry mi lascia la dinamometrica e mi butta un occhio generale alla moto...e per mercoledì direi che son pronto a girare...dichiarano sole e 18 gradi,non c'è male !

cross,filippo,drake,amico di filippo,presenti ?!?!?!
KaTe eMily 690 SMC

Prossimo

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti