KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Crosstourer

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 12 feb 2009, 14:50
Località: TORINO

Re: Crosstourer

Messaggioda Reds » 10 apr 2012, 13:50

matt ha scritto:what matter...? convalescenza...? :cry:








x Reds: esatto, e quando finirò farò un giro dalle tue parti!!!!

x Marcello: ammiro i tuoi viaggi, probabilmente è come ti poni o come scrivi che ricevi critiche non costruttive, tutto qua...
dacci del gasss anche x me!!![/quote]


si marcello solo ed esclusivamente per come ti poni che risulti "falsato" nell'interpretazione
ho potuto consultare il tuo sitoweb e constatare con immensa invidia che hai viaggiato molto e a lungo, va da se che la mia critiche era ironica per smuoverti a dire qualcosa di piu che un semplice: ho fatto già 3000 km...!!!!
prendilo con bonta il mio post diversamente sarei stato piu lapidario...!!!! :D
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA

www.saharafriends.org

http://redsbags.weebly.com/index.html

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Crosstourer

Messaggioda elleR » 10 apr 2012, 14:01

se...se...adesso tutti gne..gne....solo perchè Marcello è cintura nera e avete paura dei calci volanti... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

e poi se facciamo a gara a chi ce l'ha più grosso vinco io... 8) :pesce: :mrgreen:

grande Marcello :giorno: mi associo al pubblico, facci sapere qualche info in più e sopratutto impressioni rispetto alla Hayabusa (come czz.. si scrive!!!) :byebye:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 10 apr 2012, 17:03

x

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Crosstourer

Messaggioda tocram » 11 apr 2012, 12:35

post rimosso

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 11 apr 2012, 20:25

Perché è stata tolta la mia risposta?

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Crosstourer

Messaggioda jenk » 11 apr 2012, 20:37

Marcello dovresti capire il perchè, anche senza spiegazioni da parte di chi l'ha rimosso (non sono stato io ma concordo con la rimozione).

Non abbiamo e nemmeno abbiamo la voglia di fare i "badanti" a nessuno in questo piccolo spazio nel web.
Vuoi l'amicizia che accomuna molti di Noi, Vuoi che orgogliosamente non siamo quasi mai intervenuti a moderare visto che tutti si automoderano.

Se volete utilizzare questo spazio (VALE PER TUTTI) con i dovuti modi siete SEMPRE ben accetti, se si vuole esagerare ....
ci sono altri spazi per farlo che non sono in myKTM.

Questo vale sia per i provocatori che per i provocati.
Mi ripeto, siete tutti ben accetti .... ma con i giusti criteri di uno spazio di svago e serio all'occasione.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 11 apr 2012, 20:59

GRAZIE JENK condivido a pieno ciò che hai scritto

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 12 apr 2012, 5:08

:( ad esser senza pc mi perdo tutte le discussioni..... :(
Si ma, in definitiva Maecello sta nuova Crossturer come va? come si guida?

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Crosstourer

Messaggioda tocram » 12 apr 2012, 7:21

condivido ovviamente quello che ha detto jenk :wink:



Eddy ha scritto:Si ma, in definitiva Maecello sta nuova Crossturer come va? come si guida?


ecco appunto come va??

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Crosstourer

Messaggioda steve-o » 12 apr 2012, 8:04

jenk ha scritto:...

:up: jenk un mito :up:

dai su raccontaci un po come va sta crossturer :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 12 apr 2012, 12:22

Il crosstoure va benissimo , anche sul bagnato.Ma dovrò testarla su sterrato e fango .Poi vi dirò :D
Ciao

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 12 apr 2012, 15:26

:roll: è un po' vago "va benissimo"...

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 12 apr 2012, 16:56

e allora Eddy vorrà dire nuovemente Dakar tra le piste e dune di sabbia fino nel Ghana e ritornare indietro per andare a NORD Kapp :D :D :D :D

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 13 apr 2012, 6:20

uhm....
mumble... mumble....
E pensare che la mia esse mi emoziona già solo ad andar in Cisa a prender il caffé :mrgreen:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 8:55

Forse volevi dire in Cina a prendere il caffè ?
Io in un mio viaggio vi ero molto vicino, ma sti cinesi non ci fanno entrare con il mezzo proprio almeno chè non si ha una bella spintarella .
Vorrà dire che il caffè me lo vado a prendere a Tokio ( chissà nel 2013 ) :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 13 apr 2012, 12:39

Ma quindi per Te farsi un uscita di 500 km tutta curve e gas tra i nostri monti non interessa? Fare Cisa e Sillara come dice Eddy per farsi un giretto non ti aggrada?
Io ho fatto Milano Isola di Man in un giorno e mezzo con un Gsx- r 1000, ma il bello sono stati i venti minuti sul mountain del TT a 250 km/h......
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 13 apr 2012, 13:47

Ma a dire il vero a me interessava solo sapere come và la crossturer. Come si guida, le sensazioni che da... Poi se a Marcello piace far millemila km al giorno buon per lui, ogniuno trae piacere dalle prprie esperienze che sia modo di guidare, moto o tragitto. Io spesso non riesco a descrivere l'Adventure perchè vengo soppraffatto dalle emozioni.... ma almeno ci provo :wink:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 14:07

Forse in questo forum non riesco a farmi capire ! .Allora ve lo rispiego a me non interessa far km e km come qualcuno ha scritto . Se viaggio e devo arrivare in un paese che non conosco cammino più che posso ,alzandomi alle 5 e mettendomi in viaggio fino alle 20 durante l'intero percorso ho il tempo di soffermarmi su ciò che mi interessa, persone, viaggi e visite culturali ...poi le sensazioni della moto farò un resoconto alla Honda , o alle aziende a cui devo testare i prodotti .Inoltre i km si fanno e come se non si fanno ! bisogna vedere quanto vi fermate per un pranzo ( 2/3 ore ? non è da me ) voglio dedicare il mio tempo al contatto umano, alla beneficenza durante il mio viaggio, alla conoscenza delle persone dei luoghi e tanto altro .Dormire? si dorme a casa mi alzo alle 5 e trotto fino a quando posso, per regalarmi tutte le senzazioni che posso avere dal viaggio .Comodini non è da me , altrimenti farei il turista. Mi farei trovare la moto in logo andando in aereo e ritornando in aereo, ma non è la stessa cosa , di viaggiare partendo da casa arrivare alla meta e ritornare in assoluta autonomia .Poi ognuno è libero e di intraprendere il viaggio come meglio crede ed io lo rispetto .( Paura, denaro, tempo, in sucurezza tutte componenti che vanno rispettate dignitosamente da tutti piccoli o grandi viaggiatori )Ripeto se ho attraversato x 7 volte l'Ucraina, La Moldova , La Turchia ecc , e devo nuovamente attraversarla per andare a visitare un paese limitrofe non perdo tempo in posti che gia conosco benissimo , ma mi affretto velocemente ad arrivare presto e quindi macinare km ( è un bel test anche per Gomme, moto ed altri sponsor)
Se dovessi andare in Giappone da Roma e Ritornare a ritroso vi posso garantire che dovete trottare e come se dovete trottare qualunque siano le condizioni atmosferiche e stradali e non alzarsi alle 10 della mattina altrimenti vi capita di viaggiare anche di notte cosa che non consiglio proprio a nessuno
Grazie :D :D
Ultima modifica di Marcello Carucci il 13 apr 2012, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 13 apr 2012, 14:14

Si questo l'ho capito
Ma essendo un forum di moto ti ho chiesto come si guida la moto che hai tu, per curiosità
motore, ciclistica, impostazione di guida...
come và la moto

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 14:26

La moto l'ho detta in altre occasion, l'ho guidata in autostrada, in strade statali, con vento ,pioggia.La moto mi soddisfa motore allegro e pronto sin dai primi giri, impostata la curva anche ad alta velocità non svirgola e non bacchetta nella maniera più possibile ( faccio il confronto con la mia Hayabusa più bassa, più potente e senza controllo della trazione , che resta più difficile guidarla anche ai guidatori più esperti ) Il crosstourer ha di buono abs, il controllo antipattinamento, l'ottima impostazione alla guida sembra di stare in poltrona non ci si stanca mai , ripeto sono venuto da Bergamo a Roma solo che una sosta in autogril per pranzare , il tempo 15 minuti e sono riuscito anche ad allenarmi , cosa che non avrei fatto con la mia hayabusa. Dovrò provarla su sterrato ed inseguito con fango e poi darò le mie conclusioni .Certo per raid particolari dovrò adottare degli accorgimenti vari, protezione motore, protezione radiatore, protezione carene, protezione cardano ecc , ma tutto al tempo
Ciao se poi avete il tempo provatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi direte

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 32 ospiti