KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Akra e rodaggio

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Akra e rodaggio

Messaggioda Don » 10 apr 2012, 20:00

stan ha scritto:... e poi devo trovare il modo per liberare gli scarichi dai paracalore originali (suggerimenti?)


Immagine
Immagine

poi si possono montare i paracalore tipo SMR. Questo richiede due cose:
- sostegno per terminale, per fianchetti, e paracalore (vedi immagini sotto, sono fiches della SMR)
- paracalore (per esempio) quello di http://hfcarbon.de/index.php?main_page=product_info&cPath=8_96&products_id=1064&language=en

parti 14 e 15
Immagine
parti 44 e 45
Immagine
SMT Black MY 2011

Avatar utente
stan
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 8 giu 2011, 12:01

Re: Akra e rodaggio

Messaggioda stan » 10 apr 2012, 21:46

Don ha scritto:
stan ha scritto:... e poi devo trovare il modo per liberare gli scarichi dai paracalore originali (suggerimenti?)

poi si possono montare i paracalore tipo SMR. Questo richiede due cose:
- sostegno per terminale, per fianchetti, e paracalore (vedi immagini sotto, sono fiches della SMR)
- paracalore (per esempio) quello di http://hfcarbon.de/index.php?main_page=product_info&cPath=8_96&products_id=1064&language=en


A parte i paracalore smr, è semplice smontare tutto e lasciarla come la tua? e terminali e collettori senza protezioni danno problemi per un uso in coppia?

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Akra e rodaggio

Messaggioda Don » 10 apr 2012, 22:20

stan ha scritto:
A parte i paracalore smr, è semplice smontare tutto e lasciarla come la tua? e terminali e collettori senza protezioni danno problemi per un uso in coppia?


Per adesso no di sicuro e considera che quando ho mia moglie ha almeno pantaloni in cordura, stivali, giacca e guanti di pelle, quindi eventuali contatti accidentali non sarebbero un problema (peraltro impossibili quando viaggio con le Trax montate).

Nota che comunque i pezzi 44-45 servono per ancoraggio scarico, e 14-15 per avvitare le fiancatine (le due viti inferiori).
SMT Black MY 2011

docste
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 set 2010, 15:56

R: Akra e rodaggio

Messaggioda docste » 11 apr 2012, 19:35

Nota che comunque i pezzi 44-45 servono per ancoraggio scarico, e 14-15 per avvitare le fiancatine (le due viti inferiori).

Quindi se ho capito bene, per montare i soli terminali eliminando paracalore e agganci x borse bastano i pezzi 44-45? Che prezzo? Grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti