KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CLIK CLAK

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

CLIK CLAK

Messaggioda Minoc » 8 apr 2012, 14:13

Non so se sia nella sezione giusta per parlarne....ma visto che le applichiamo su queste moto!
Fino alla scorsa estate giravo col targhino...poi vista la paura ho messo su la targa originale fissa......ora ho comprato sto benedetto clik clak che monto appena ho tempo.
Ora chiedo , visto che la mia intenzione è di tenerla su la targa...solo nel cattivo la toglierò...tiene? la targa si rischia di perderla o è abbastanza sicura?? Non parlo di cadute...tanto se cadi per bene puoi rompere tutto...

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: CLIK CLAK

Messaggioda Fra » 8 apr 2012, 15:52

Io la tolgo, un amico un mesetto fa l'ha persa... Ma eravamo nel brutto
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

Re: CLIK CLAK

Messaggioda Minoc » 8 apr 2012, 16:12

L'ha persa perchè s'è sganciata dall'incastro o per altri motivi?
Perchè pensavo di metterci due farfalline sotto in modo che anche se si stacca non vada persa..

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: CLIK CLAK

Messaggioda Fra » 8 apr 2012, 16:16

Sì si è staccata proprio dal supporto... Infatti anche per me una sicurezza ci vuole, io però preferisco proprio toglierla, anche se non si è regolari. Ma questo è lo scopo del click calck no? :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

Re: CLIK CLAK

Messaggioda Minoc » 8 apr 2012, 16:33

Certo ma prendi una brava persona come me :mrgreen: , nei posti buoni la tengo su e via....
Ma nei posti in cui rischio di dare delle belle botte in terra....zaino e via :D

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: CLIK CLAK

Messaggioda looka » 9 apr 2012, 19:47

io ho aggiunto un cavetto d'acciao di sicurezza.
a me va bene così perchè non la tolgo mai, se no basta mettere 2 piccoli moschettoni e voilà...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

Re: CLIK CLAK

Messaggioda Minoc » 10 apr 2012, 17:44

Buona idea anche la tua!
Oggi l'ho montato....le 4 viti son del lamierino fisso , i 3 buchi vuoti son del portatarga vecchio e quella vite in basso l'ho messa io facendo passare una vite che ho messo in uno dei due fori filettati del portatarga rimovibile...in modo che non si perda.
Per sicurezza ci ho messo anche una fascetta in un foro del portatarga vecchio , non si sa mai :mrgreen:
Immagine


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti